Sembra proprio di si
Visualizzazione stampabile
Forse è per questo che le consegne arrivano prima della mail. Essendo un altro corriere si creano casini magari...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sarebbe utile un file come quello che aveva fatto atheiro tempo fa per avere un quadro generale... Se serve lo faccio io
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ah bene, il corriere sda del mio paese consegna a qualsiasi ora della notte soprattutto xD, forse ho qualche speranza che come altri mi sia statoi nviato il 6 dicembre :)
Ciao a tutti, ho annullato l'ordine del 16 gb nero perchè oggi ho notato la disponibilità immediata dello stesso modello nel play store, subito dopo ho ricevuto l'email di conferma che l'ordine è stato annullato, così ho effettuato un nuovo ordine con spedizione entro il 13/12. Ma sulla mia carta postepay hanno subito scalato i soldi, secondo voi lo stanno già per spedire? Qualcuno di voi ha fatto la stessa cosa, come è andata? cioè dopo che si annulla un ordine e se ne rifà un'altro i soldi sono sempre disponibili sulla carta? La mai domanda è che quando un prodotto, dispositivo è da subito disponibile sul play store google scala subito i soldi dalla postepay... anche se non è ancora stato spedito