Appena fai qualsiasi ordine, che venga spedito subito o un anno dopo, google congela i soldi all'istante e se non spedisce entro 7 giorni vengono resi nuovamente disponibili sulla tua carta
Visualizzazione stampabile
Quindi i soldi che trovo scalati dal saldo che avevo sulla postepay sono quelli congelati da google per il nuovo ordine che ho fatto?
Perchè dopo che ho fatto la procedura di annullare e fare un altro ordine, ho controllato se avevo disponibilità sulla carta e trovo in lista movimenti saldo contabile che avevo ricaricato di 3XX euro ( il costo del dispositivo più le spese di spedizione) e saldo disponibile 11 euro circa, il dubbio è quindi google ha prelevato i soldi al momento dell'ordine? congelati nel senso che vengono tolti dal saldo che ho disponibile sulla postepay...
ok allora.la mia preoccupazione invece un altra.tempo fa avevo fatto l'ordine(20/11),il 4 mi viene annullato e bloccato il wallet.oggi ho creato un altro account,fatto l'ordine e tutto.ho usato la stessa carta,stessi dati di fattura e spedizione.dovrei avere problemi oppure no?
ps: linos hai ragione.scusatemi non voglio creare scompigli
Esatto. Sono stati congelati da Google[/QUOTE]
Ma sono comunque disponibili per l'acquisto? congelati cioè hanno controllato la disponibilità dei soldi sulla carta è li hanno congelati per poter avviare la spedizione? Oppure sono stati congelati perchè ho annullato l'ordine precedente? Lo spediranno quindi entro il 13/12?
Adesso non ho più disponibile i 3xx euro perchè? sono stati prelevati da loro per l'acquisto, ma non li scalano quando è in spedizione?
ma google scongela i soldi il 7 giorno o l'8 ?
mi ha risposto google via mail...
Buongiorno Antonio,
Ti ringrazio per aver contattato il supporto di Google. Sono Luis N. e mi occuperò del tuo caso.
Mi scuso per il ritardo nella risposta alla tua email. Ultimamente riceviamo un numero elevato di richieste e stiamo cercando di rispondere alle domande nel più breve tempo possibile.
Dai dati in nostro possesso risulta che l'ordine sta procedendo correttamente.
Ti informo inoltre che nei prossimi giorni dovresti ricevere un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la nostra assistenza clienti e il tuo feedback sarà sicuramente utile.
Cordiali saluti,
Luis N.
Il team di Google
Ma sono comunque disponibili per l'acquisto? congelati cioè hanno controllato la disponibilità dei soldi sulla carta è li hanno congelati per poter avviare la spedizione? Oppure sono stati congelati perchè ho annullato l'ordine precedente? Lo spediranno quindi entro il 13/12?
Adesso non ho più disponibile i 3xx euro perchè? sono stati prelevati da loro per l'acquisto, ma non li scalano quando è in spedizione?[/QUOTE]
I soldi sono stati impegnati da Google e verranno scalati quando il pacco ti verrà spedito. È tutto normale stai tranquillo
Ragazzi, per ogni problema o dubbio sul pagamento scrivete a questo link: https://www.androidiani.com/forum/go...-store-70.html
Non qui, davvero. Rischiamo di farci chiudere il topic