Visualizzazione stampabile
-
ok scusate... ho sbagliato.. sorry... ignorate il mes..
-
Ma sono stati già scalati, sono andato a controllare il saldo ed erano scalati. Quindi staranno per spedire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
G94
Ciao a tutti, ho annullato l'ordine del 16 gb nero perchè oggi ho notato la disponibilità immediata dello stesso modello nel play store, subito dopo ho ricevuto l'email di conferma che l'ordine è stato annullato, così ho effettuato un nuovo ordine con spedizione entro il 13/12. Ma sulla mia carta postepay hanno subito scalato i soldi, secondo voi lo stanno già per spedire? Qualcuno di voi ha fatto la stessa cosa, come è andata? cioè dopo che si annulla un ordine e se ne rifà un'altro i soldi sono sempre disponibili sulla carta? La mai domanda è che quando un prodotto, dispositivo è da subito disponibile sul play store google scala subito i soldi dalla postepay... anche se non è ancora stato spedito
Conviene annullare l'ordine e rifarlo? A me ora dà spedizione entro il 20, se annullo e riordino me lo spediscono prima?
Boh, non ci capisco più niente. Per natale voglio che averlo...
-
Quote:
G94
Ma sono stati già scalati, sono andato a controllare il saldo ed erano scalati. Quindi staranno per spedire?
Allora si, il pacco è pronto per essere spedito oppure è già partito..
-
Quote:
Linos18
Ma sono comunque disponibili per l'acquisto? congelati cioè hanno controllato la disponibilità dei soldi sulla carta è li hanno congelati per poter avviare la spedizione? Oppure sono stati congelati perchè ho annullato l'ordine precedente? Lo spediranno quindi entro il 13/12?
Adesso non ho più disponibile i 3xx euro perchè? sono stati prelevati da loro per l'acquisto, ma non li scalano quando è in spedizione?
dai ragazzi adesso basta però..questo thread è relativo alle sole spedizioni, per le questioni relative ai pagamenti c'è quello apposito
per chiudere la faccenda e non sprecare un altro post, e lo dico anche per tutti..anzichè chiedere sempre agli altri anche a costo di infrangere le regole cercate di usare il vostro cervello
google ti ha scritto che l ordine vecchio è stato annullato? si bon faccenda chiusa quello è andato.. i soldi nella carta in quel momento c'erano? si
cosa può significare questo? ovviamente che li hanno congelati per l ordine ultimo che hai fatto..quando viene spedito viene spedito, non lo possiamo sapere noi lo capisci, non lavoriamo in google.
aggiungo che è inutile che annulliate e rifacciate gli ordini, tanto google evade gli stessi in ordine temporale, non fatevi prendere dal panico e abbiate pazienza, anzi siate contenti che stanno spedendo i modelli aggiornati piuttosto che quelli vecchi
-
Ultime notizie dei neri da 32 gb?
-
Quote:
H2O97
Il nulla..
-
Quote:
H2O97
io sto controllando l'ordine sul profilo mattina e sera, ma non ci sono segni di cambiamento... ho ordinato il 32 gb nero il 1/12...
-
Quote:
supershot
io sto controllando l'ordine sul profilo mattina e sera, ma non ci sono segni di cambiamento... ho ordinato il 32 gb nero il 1/12...
idem, io però l'ho ordinato il 27/11 :P dai dai dai, mancano solo 9 giorni alla data massima :D non sto più nella pelle
-
Quote:
H2O97
idem, io però l'ho ordinato il 27/11 :P dai dai dai, mancano solo 9 giorni alla data massima :D non sto più nella pelle
Peccato che il 16 google smette di spedire in Italia :(