Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rovo933
Ti capisco! Anch'io ahahh speriamo spediscano domani che magari per il finesettimana arriva...
16 GB NERO 26/11
Magari..io mi metto il cuore in pace convincendomi che spediscano venerdì.. Ma se parte prima non mi lamento :)
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
alessioss1991
acquistato oggi (32gb bianco) partito oggi, chiamato la UPS dice che arriverà il 16
Non é un po tardi il 16? Ti hanno detto per caso se é per lo sciopero?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Quote:
rosario123
scusate per la domanda idiota xD.
chi ha fatto l'ordine del 16 gb nero oggi,per caso già ha ricevuto l'email di spedizine?
Io ho ordinato oggi, i soldi sono stati scalati, impegnati o congelati da google ma ancora non mi arriva una e mail di spedizione... c'entra qualcosa con l'ordine precedente che ho annullato del 26/11??
-
Avevo ordinato un nexus 5 nero 16 gb il 26/11 quando lasciava il magazzino in 3/4 settimane, oggi ho annullato quell'ordine per farne uno nuovo sempre dello stesso modello che risulta disponibile, ci sono problemi per l'acquisto?
-
Quote:
G94
Io ho ordinato oggi, i soldi sono stati scalati, impegnati o congelati da google ma ancora non mi arriva una e mail di spedizione... c'entra qualcosa con l'ordine precedente che ho annullato del 26/11??
ma sul saldo contabile ce li hai ancora o no?
-
anche io sono stato piacevolmente stupito di vederlo spedire oggi, però sono in Sardegna forse per quello che arriva il 16
-
Quote:
rosario123
ma sul saldo contabile ce li hai ancora o no?
Per saldo contabile ti riferisci a quello disponibile? ho controllato che c'era il saldo disponibile cioè di 11 euro circa e spero che il resto era il saldo contabile che mi hanno scalato e che è servito per l'ordine che ho fatto...bho
-
I nexus 5 16 giga neri nuovamente esauriti. ahhaha
-
Vorrei maggiori chiarimenti mi trovo scalati i soldi perchè ho annullato il vecchio ordine o perchè ne ho fatto uno nuovo, credo che non scalano i soldi dopo un annullamento
-
Quote:
G94
Per saldo contabile ti riferisci a quello disponibile? ho controllato che c'era il saldo disponibile cioè di 11 euro circa e spero che il resto era il saldo contabile che mi hanno scalato e che è servito per l'ordine che ho fatto...bho
che carta hai usato?
(rispondi https://www.androidiani.com/forum/go...-store-71.html perchè qui siamo fuori tema)