Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioss1991
anche io sono stato piacevolmente stupito di vederlo spedire oggi, però sono in Sardegna forse per quello che arriva il 16
Che modello?
-
Ciao a tutti (sono nuovo del forum)
Ho ordinato il giorno 08/12/13 il nexus 5 Nero da 32 GB..
Dice che lascerà il magazzino ENTRO il 20 dicembre..
Mi pare di aver capito che fin ora chi è nella mia stessa condizione non ha avuto ancora nessuna notizia e rimane "in attesa"..
Ma secondo voi/per sentito dire è possibile che arrivi prima?
Perchè un mio amico aveva ordinato tempo fa iNero 16GB e aveva scritto che entro l'11 gli arrivava, invece gli è arrivato con 9 giorni di anticipo! C'è speranza anche per noi? in ogni caso arriverà prima di natale??? Perchè poi ho visto che adesso chi ordina entro il 16 Dic di sicuro li riceve entro natale
-
Quote:
mattiacasar8
Ciao a tutti (sono nuovo del forum)
Ho ordinato il giorno 08/12/13 il nexus 5 Nero da 32 GB..
Dice che lascerà il magazzino ENTRO il 20 dicembre..
Mi pare di aver capito che fin ora chi è nella mia stessa condizione non ha avuto ancora nessuna notizia e rimane "in attesa"..
Ma secondo voi/per sentito dire è possibile che arrivi prima?
Perchè un mio amico aveva ordinato tempo fa iNero 16GB e aveva scritto che entro l'11 gli arrivava, invece gli è arrivato con 9 giorni di anticipo! C'è speranza anche per noi? in ogni caso arriverà prima di natale??? Perchè poi ho visto che adesso chi ordina entro il 16 Dic di sicuro li riceve entro natale
Anche io ho ordinato il tuo stesso giorno il 32 gb nero...e sono nella tua stessa situazione.
-
Quote:
Darnight43
Anche io ho ordinato il tuo stesso giorno il 32 gb nero...e sono nella tua stessa situazione.
Tranquilli ragazzi, io ho ordinato il 27/11 un 32 gb nero e non ho ancora ricevuto nulla...potete mettervi comodi ;)
-
Quote:
H2O97
Tranquilli ragazzi, io ho ordinato il 27/11 un 32 gb nero e non ho ancora ricevuto nulla...potete mettervi comodi ;)
In che stato è il tuo ordine? in attesa?
-
Quote:
Darnight43
In che stato è il tuo ordine? in attesa?
Yes :) .
-
Oggi ho ordinato il nero 16gb (fortunatamente) visto che sono già terminate le vendite, speriamo bene.. mi dice che il pacco partirà il 13 chissà.. che con questo sciopero boh ancora ci saranno ritardi
-
Chi ordina il nexus nero 16 gb adesso lo avrà nelle mani l'anno prossimo: "Il pacco lascerà il magazzino in 4 - 5 settimane."
-
Dai raga me lo sento.. domani spediscono i 16 GB neri! Daieee
-
Finalmente mi è arrivato il Nexus 5 32 GB nero! L'avevo ordinato il 17/11.
Messaggio per athevio: ciao, ti segnalo le mie modifiche da apportare al file delle spedizioni del Nexus 5:
Data di spedizione effettiva: 6 dic
Data di ricezione programmata: 10 dic
Data di ricezione effettiva: 10 dic
Grazie!
P.S.: non riesco a spedirti alcun messaggio privato...