Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavezzi
lo spero.. credo che sono l'unico che ha ordinato prima del 20 novembre (ho ordinato il 18) che ancora non ha ricevuto il nexus.. a me hanno bloccato i soldi il 18, li hanno sbloccati il 28, li hanno ribloccati il 6 e domani scade il termine per la spedizione.. se non spediscono nemmeno domani annullo tutto.. sono 24 giorni che aspetto e non l'hanno ancora spedito.. quando ho ordinato diceva spedizione entro 2/3 settimane poi hanno cambiato entro l'11 dicembre, secondo me domani cambiano in 20 dicembre..
Non ti preoccupare, la data di 11 dicembre rispecchia le 2/3 settimane previste. È solo più precisa dato che si sta avvicinando. A tutti quelli che l hanno ordinato il 26(come me) ad esempio è passata la settimana scorsa da 3/4 settimane a 20 dicembre. Google fino ad ora non ha mai sforato nei tempi. Anzi ha anticipato di 1 settimana alcune spedizioni. Sta succedendo come per il nexus 5 a giugno... Google non aveva detto nulla ma la gente era quasi sul piede di guerra perche non è stato presentato. Io per adesso mi fido di google. Tutto fa pensare che domani inizino a spedire. Certo avrebbero anche potuto organizzarli meglio sti trasporti. Magari fornendo le date di spedizione dei diversi lotti(quelle reali non quelle previste che tengono conto di un margine). Poi quando l'abbiamo ordinato sapevamo che i tempi erano questi... Sono il primo che sta aggiornando il play store 5-6 volte al giorno ma se lo spediscono il 20 non mi posso lamentare. Certo è poco professionale fare attendere cosi tanto per un telefono. Poi nel tuo caso se ritardano ti dovrebbero scongelare e ricongleare i soldi e probabilmente non ti arriverà questa settimana... Quindi spero che li spediscano tutti domani.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Pidgeon
Finalmente mi è arrivato il Nexus 5 32 GB nero! L'avevo ordinato il 17/11.
Messaggio per athevio: ciao, ti segnalo le mie modifiche da apportare al file delle spedizioni del Nexus 5:
Data di spedizione effettiva: 6 dic
Data di ricezione programmata: 10 dic
Data di ricezione effettiva: 10 dic
Grazie!
P.S.: non riesco a spedirti alcun messaggio privato...
Il documento di atheiro è scomparso :O :O è stato cancellato da atheiro stesso a quanto dice drive. PS a che ora ti è arrivato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Assurdo un mio amico ha ordinato il 32gb il 27/11 con cover pagato con visa electro,gli e arrivato l'altro ieri ma della cover non si sà nulla!
-
Quote:
domilanci
Il documento di atheiro è scomparso :O :O è stato cancellato da atheiro stesso a quanto dice drive. PS a che ora ti è arrivato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ecco i link più recenti di atheiro in mio possesso:
https://docs.google.com/forms/d/1AHY...S9G5o/viewform
https://docs.google.com/forms/d/1AHY.../viewanalytics
https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0
Il pacco mi è arrivato ieri alle 14:07.
-
Aggiornamento: ordine effettuato il 28/11,nexus 5 32 gb,stanotte l'ordine mi è stato sospeso (aggiorna carta di credito).I fondi ieri erano scongelati,ho rieffettuato il pagamento,ora l'ordine è sempre in attesa,spedizione prevista per il 20. Sinceramente non capisco tutto questo caos!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quasi le 9 e per ora tutto tace :) stiamo un pò a vedere che succede! Chi ricevesse qualche notizia la posti subito grazie :D
Dai Google facci vedere la differenza tra te e la Apple :)
-
Quote:
rovo933
Quasi le 9 e per ora tutto tace :) stiamo un pò a vedere che succede! Chi ricevesse qualche notizia la posti subito grazie :D
Dai Google facci vedere la differenza tra te e la Apple :)
Si è già vista con il supporto post vendita...Apple 1-0 Google ;)
-
Quote:
H2O97
Si è già vista con il supporto post vendita...Apple 1-0 Google ;)
Su questo non posso darti torto.. però diciamo che con i soldi di un iphone te ne compri 3 di Nexus 5 xD quindi questo è un bel 3-1 per la Google.. La Apple Lupin dovrebbe avere come simbolo xD comunque non andiamo OT.. io ci spero nella consegna entro finesettimana :) anche se oramai è solo un sogno la consegna xD non accadrà mai!
-
Quote:
rovo933
Su questo non posso darti torto.. però diciamo che con i soldi di un iphone te ne compri 3 di Nexus 5 xD quindi questo è un bel 3-1 per la Google.. La Apple Lupin dovrebbe avere come simbolo xD comunque non andiamo OT.. io ci spero nella consegna entro finesettimana :) anche se oramai è solo un sogno la consegna xD non accadrà mai!
La penso esattamente come te ;) dai, per natale saranno nostri
-
Ciao a tutti una info.. in caso al momento della consegna non ci sia nessuno che succede? Qualcuno ha provato? Va in deposito presso il corriere e lasciano un avviso?
Grazie.