Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ciao a tutti una info.. in caso al momento della consegna non ci sia nessuno che succede? Qualcuno ha provato? Va in deposito presso il corriere e lasciano un avviso?
Grazie.
Ti mettono un avviso sul campanello o nella posta vieni avvertito comunque
-
Nel magazzino google ci sono gli elfi di babbo natale ubriachi e fatti di qualche droga -.-
-
Ciao a tutti,
io ho ordinato il N5 il 26/11 ma sul play store è ancora in pending e dovrebbe "lasciare il magazzino" il 20 dicembre; però c'è scritto che chi ordina il telefono prima del 16 dicembre, quindi rispettando il calendario delle festività natalizie, dovrebbe riceverlo per il 25, quindi io l'ho ordinato un bel pò prima, dovrei star tranquillo???
Inoltre, a me non hanno congelato soldi, ho pagato con carta di credito Visa ma non hanno addebitato ancora nulla, anzi nella mail c'era scritto che i soldi venivano prelevati al momento della consegna, tutto normale??
Grazie mille.
-
Quote:
alchi
Ciao a tutti,
io ho ordinato il N5 il 26/11 ma sul play store è ancora in pending e dovrebbe "lasciare il magazzino" il 20 dicembre; però c'è scritto che chi ordina il telefono prima del 16 dicembre, quindi rispettando il calendario delle festività natalizie, dovrebbe riceverlo per il 25, quindi io l'ho ordinato un bel pò prima, dovrei star tranquillo???
Inoltre, a me non hanno congelato soldi, ho pagato con carta di credito Visa ma non hanno addebitato ancora nulla, anzi nella mail c'era scritto che i soldi venivano prelevati al momento della consegna, tutto normale??
Grazie mille.
Per assicurarti che il tuo ordine venga consegnato entro il 25 dicembre, ordina un articolo contrassegnato come "disponibile" prima della data indicata nel calendario delle spedizioni durante le festività del 2013.
https://support.google.com/googleplay/answer/4359025
-
Quote:
ZiCkY
Per assicurarti che il tuo ordine venga consegnato entro il 25 dicembre, ordina un articolo contrassegnato come
"disponibile" prima della data indicata nel calendario delle spedizioni durante le festività del 2013.
Ciao scusa,quindi chi ha acquistato ieri il 16 gb nero visto che era riportata la scritta "disponibile" dovrebbe star tranquillo?! ti ringrazio per l'informazione
-
Notizie sulle spedizioni?
-
Quote:
ZiCkY
Per assicurarti che il tuo ordine venga consegnato entro il 25 dicembre, ordina un articolo contrassegnato come
"disponibile" prima della data indicata nel calendario delle spedizioni durante le festività del 2013.
Avevo considerato il "disponibile" in modo del tutto diverso, anche perchè molti utenti hanno ricevuto già il telefono nonostante lo hanno ordinato nella stessa mia data o addirittura dopo di me. Normale?
Per quanto riguarda, invece, il pagamento?
Grazie mille per la disponibilità
-
Quote:
alchi
Ciao a tutti,
Grazie mille.
Io sono nella tua identica situazione stesso giorno e stesso metodo di pagamento soldi ne congelati ne prelevati...BOHHH..Spero sia normale
-
Ma è normale mi dice che uscirà dal magazzino oggi ma non è successo nulla nessuna mail nulla i soldi soldi sono stati congelati domenica e mi è arrivata la mail di conferma ordine
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5YMVY.jpg
-
Quote:
rovo933
Su questo non posso darti torto.. però diciamo che con i soldi di un iphone te ne compri 3 di Nexus 5 xD quindi questo è un bel 3-1 per la Google.. La Apple Lupin dovrebbe avere come simbolo xD comunque non andiamo OT.. io ci spero nella consegna entro finesettimana :) anche se oramai è solo un sogno la consegna xD non accadrà mai!
ma devi sperare che non siano tutti 3 difetttosi rotfl scusate non ho resistito, è il secondo nexus che ordino, speriamo sia quello buono.