Visualizzazione stampabile
-
esatto.
, tu quando l'hai ricevuto dopo che l'hai ordinato? subito o dopo alcuni giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
camiav
esatto.
, tu quando l'hai ricevuto dopo che l'hai ordinato? subito o dopo alcuni giorni?
Mi è arrivata immediatamente la mail dell'acquisto, con scritto che verrà addebitato quando lascerà il magazzino. Ho usato una carta Visa dei miei genitori. Aspetto la mail della partenza :D
-
qualcuno può spiegarmi come è possibile che chi ha ordinato il N5 a dicembre ha una data di consegna minore rispetto a chi l'ha ordinato a novembre??
-
Quote:
camiav
esatto.
Idem come thranduil93, subito dopo l'acquisto ed ho pagato con una Visa (carta di credito).
-
quindi cosa dovrei fare se non l'ho ricevuta? considera che i soldi li hanno congelati quindi in teoria l'ordine è stato recepito!
-
Quote:
camiav
quindi cosa dovrei fare se non l'ho ricevuta? considera che i soldi li hanno congelati quindi in teoria l'ordine è stato recepito!
Io sono nella stessa situazione, i soldi li hanno da subito prelevati o congelati dalla postepay solo che ho ricevuto subito l'email di conferma dell'ordine ma no quella di spedizione.
-
Quote:
alchi
qualcuno può spiegarmi come è possibile che chi ha ordinato il N5 a dicembre ha una data di consegna minore rispetto a chi l'ha ordinato a novembre??
Purtroppo stanno gestendo piuttosto male la situazione... io ho ordinato il 29/11 ma il mio dovrebbe lasciare il magazzino il 20/12..ho anche i soldi congelati dal 29...ho anche mandato una mail a google chiedendo se il mio telefono per caso risulta già spedito...sinceramente nn capisco.. o tutti i nostri risultano già spediti con l'ordine ancora in attesa o sinceramente non mi spiego il motivo...
appena google mi risponde vi faccio sapere...
-
Quote:
19anto85
Purtroppo stanno gestendo piuttosto male la situazione... io ho ordinato il 29/11 ma il mio dovrebbe lasciare il magazzino il 20/12..ho anche i soldi congelati dal 29...ho anche mandato una mail a google chiedendo se il mio telefono per caso risulta già spedito...sinceramente nn capisco.. o tutti i nostri risultano già spediti con l'ordine ancora in attesa o sinceramente non mi spiego il motivo...
sono nella tua medesima situazione!
-
Quote:
G94
Io sono nella stessa situazione, i soldi li hanno da subito prelevati o congelati dalla postepay solo che ho ricevuto subito l'email di conferma dell'ordine ma no quella di spedizione.
non fare confusione tra prelevare e congelare se no ne esci pazzo.congelare vuol dire che li hai presenti nel saldo contabile e quindi google li ha prenotati mentri prelevare che non ci sono ne in contabile e ne in disponibile. l'email di spedizione arriverà a giorni.siamo tutti nella stessa situzione
Quote:
G94
Qualcuno sa come fare a mandare una email a google per sollecitare a mandare aggiornamenti sullo stato dell'ordine?