Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
G94
Qualcuno sa come fare a mandare una email a google per sollecitare a mandare aggiornamenti sullo stato dell'ordine?
Basta che vai sull'ordine e in basso c'è scritto contatta google support
-
Quote:
rosario123
non fare confusione tra prelevare e congelare se no ne esci pazzo.congelare vuol dire che li hai presenti nel saldo contabile e quindi google li ha prenotati mentri prelevare che non ci sono ne in contabile e ne in disponibile. l'email di spedizione arriverà a giorni.siamo tutti nella stessa situzione
non puoi fare niente,anche se gli chiami ti rispondo che i tempi di spedione sono quelli e entro il 13 parte.poi 3 giorni non sono niente.pensa che ci sono persone che aspettano da un mese e passa
Infatti nel contabile ho ancora la cifra che avevo ricaricato, quindi li hanno congelati e spero mi arrivi l'email di spedizione a giorni
-
Quote:
camiav
ma quindi sono l'unico che non ha ricevuto l'email di conferma?????
penso di si....io non ho ricevuto quella di spedizione, perchè dovrebbe lasciare il magazzino il 20 dicembre.
-
Quote:
camiav
ma quindi sono l'unico che non ha ricevuto l'email di conferma?????
Dopo ben venti minuti di attesa snervante con il callcenter Google in me è balenata l'idea che forse l'email da controllore non era quella di hotmail ma quella di gmail(che non uso mai e che credo di non aver fornito al momento dell'ordine)! bene l'email di conferma è arrivata!
SI! SONO UN COG***NE
-
In ogni caso, quelli che come me hanno ordinato il n5 bianco settimana scorsa con spedizione entro oggi, a noi non resta che aspettare e vedere se fino a stasera cambia qualcosa, l'11 non è ancora finito. Magari stanno già spedendo senza aver aggiornato le pagine
-
Quote:
camiav
Dopo ben venti minuti di attesa snervante con il callcenter Google in me è balenata l'idea che forse l'email da controllore non era quella di hotmail ma quella di gmail(che non uso mai e che credo di non aver fornito al momento dell'ordine)! bene l'email di conferma è arrivata!
SI! SONO UN COG***NE
AHAHAHAH, l'importante è che hai ricevuto la mail rotfl
-
Quote:
thranduil93
In ogni caso, quelli che come me hanno ordinato il n5 bianco settimana scorsa con spedizione entro oggi, a noi non resta che aspettare e vedere se fino a stasera cambia qualcosa, l'11 non è ancora finito. Magari stanno già spedendo senza aver aggiornato le pagine
generalmente l'email di spedizione può arrivare in un orario che oscilla dalle 15 alle 19/20.tutto è possibile;)
-
Quote:
rosario123
generalmente l'email di spedizione può arrivare in un orario che oscilla dalle 15 alle 19/20.tutto è possibile;)
Allora relax and va mia fò de cò :)
-
Ragazzi finalmente è arrivato! avevo ordinato il 21/11 un 16gb nero ma non ho mai ricevuto alcuna mail di spedizione, dallo scatolo risulta che sia partito il 6 dicembre, ossia il giorno dopo che ho aggiornato il metodo di pagamento. ah se a qualcuno può interessare il modello è quello il cui codice inizia con 311k
-
Non so quanto sia stato utile annullare e rifare l'ordine ieri per chi lo ha fatto.. immagino che i telefoni ordinati ieri e quelli ordinati in precedenza verranno spediti tutti insieme.. credo, e mi auguro. Poi se questo avverrà domani, dopo domani o lunedi non lo so.