Visualizzazione stampabile
-
Salve, in data odierna 11/12/13 ho comprato il nexus 5 nero 16 gb pero solo dopo ho visto che il pacco lascerà il magazzino in 4-5 settimane cioè a gennaio..allora ho deciso di annullare e comprarmi il bianco 32 GB...poi mi è arrivata l'email di google Wallet con la conferma di pagamento e quindi possono addebitare ed evadere l'ordine...ma come faccio a sapere quando spediranno il pacco?? E quando dovrò aspettare??
grazie.
-
Sto aspettando anche io quello bianco 32 GB...speriamo che arrivi subito l'email...
-
Quote:
Originariamente inviato da
thranduil93
In ogni caso, quelli che come me hanno ordinato il n5 bianco settimana scorsa con spedizione entro oggi, a noi non resta che aspettare e vedere se fino a stasera cambia qualcosa, l'11 non è ancora finito. Magari stanno già spedendo senza aver aggiornato le pagine
Secondo me i nexus 5 di coloro che hanno i soldi congelati per la seconda volta sono già in viaggio... google in questo periodo non ha voglia di aggiornare le pagine, a quanto pare.
-
Non lo so ma speriamo che arriva subito questa email di spedizione!
-
Quote:
gianlu1
Secondo me i nexus 5 di coloro che hanno i soldi congelati per la seconda volta sono già in viaggio... google in questo periodo non ha voglia di aggiornare le pagine, a quanto pare.
Ma non è possibile, Google che non aggiorna un suo database, ed invece aggiorna miliardi di pagine.
-
Ieri sera alle 7 mi è arrivato il nexus 5 32GB nero che ho ordinato il 19/11!! la cosa assurda è che non mi è arrivata nessuna mail di avvenuta spedizione, ed addirittura su google play mi mette ancora in attesa!! meglio così però, ora lo ho in mano!! rotfl telefono perfetto,senza nessun difetto, a parte i tasti un po' ballerini, ma da come scrivono nei vari forum sembra una tragedia, invece non si muovono molto.. metodo di pagamento carta prepagata mastercard, scalati i soldi 2 volte, la prima il 22/11, la seconda il 6/12, devono ancora tornarmi i soldi che mi hanno scalato la prima volta
-
Appena arrivato! Finalmente... e non ho ricevuto nessuna email di avvenuta spedizione, ordinato il 26/11 il 16 gb Nero, quindi se anche a voi non è arrivata nessuna mail non disperatevi. Potrebbe essere già in viaggio
-
Quote:
Rebuman
Appena arrivato! Finalmente... e non ho ricevuto nessuna email di avvenuta spedizione, ordinato il 26/11 il 16 gb Nero, quindi se anche a voi non è arrivata nessuna mail non disperatevi. Potrebbe essere già in viaggio
puoi controllare sul pacco la data di spedizione?
-
Ma i 16 gb torneranno disponibili? Qualcuno ne ha ordinato uno negli ultimi giorni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Rebuman
Di dove sei?