Visualizzazione stampabile
-
Appena arrivato nexus 5 32 gb bianco ordinato il 5/12/13 di pomeriggio. Non è arrivata nessuna email.
-
assurdo arrivato oggi anche a un mio amico,32gb nero, non so quando l'abbia ordinato comunque intorno al 20 e la scadenza era l 11/12. non ha ricevuto alcuna mail di spedizione. modello 311k. questa gestione da parte di google è imbarazzante.
come prima io ordinato il 26, soldi scongelati il 5, nessuna mail oltre quella di conferma acquisto, ultimo giorno per la spedizione mi da il 20/12
ps. da quel che leggo la maggioranza dei device arrivati senza mail di spedizione sono 32 gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebuman
Appena arrivato! Finalmente... e non ho ricevuto nessuna email di avvenuta spedizione, ordinato il 26/11 il 16 gb Nero, quindi se anche a voi non è arrivata nessuna mail non disperatevi. Potrebbe essere già in viaggio
Anche io ho ordinato il N5 16 gb il 26 novembre, quindi posso ancora sperare :D
-
Quote:
Tex99
assurdo arrivato oggi anche a un mio amico,32gb nero, non so quando l'abbia ordinato comunque intorno al 20 e la scadenza era l 11/12. non ha ricevuto alcuna mail di spedizione. modello 311k. questa gestione da parte di google è imbarazzante.
come prima io ordinato il 26, soldi scongelati il 5, nessuna mail oltre quella di conferma acquisto, ultimo giorno per la spedizione mi da il 20/12
ps. da quel che leggo la maggioranza dei device arrivati senza mail di spedizione sono 32 gb
ma a te non è arrivato???
-
c'è qualcuno, che ha ricevuto già il nexus, che quando ha effettuato l'ordine non gli sono stati congelati i soldi sulla propria carta?
-
Io non sarei tanto contento di quello che sta succedendo, cioè ragazzi, mettiamo il caso che il corriere non trova nessuno a casa?
Come faccio a sapere che il pacco è in consegna, non avendo ne tracking ne avviso di avvenuta spedizione?
Qui a Catania certe volte non lasciano avviso sui citofoni -.- E' alquanto grave il fatto che google non avvisi.
-
Quote:
alchi
ma a te non è arrivato???
no no lo sto ancora aspettando purtroppo
-
Quote:
Tex99
no no lo sto ancora aspettando purtroppo
bene, allora siamo in due visto che anche io l'ho ordinato il 26 novembre!!!
-
Quote:
alchi
bene, allora siamo in due visto che anche io l'ho ordinato il 26 novembre!!!
Siamo 3, ordinato 26 Nov 16 gb nero.
-
Quote:
Stefandroide
Siamo 3, ordinato 26 Nov 16 gb nero.
in 4, ordinato il 26 nov 16 gb nero