Appena arrivato nexus 5 32 gb bianco ordinato il 5/12/13 di pomeriggio. Non è arrivata nessuna email.
Appena arrivato nexus 5 32 gb bianco ordinato il 5/12/13 di pomeriggio. Non è arrivata nessuna email.
assurdo arrivato oggi anche a un mio amico,32gb nero, non so quando l'abbia ordinato comunque intorno al 20 e la scadenza era l 11/12. non ha ricevuto alcuna mail di spedizione. modello 311k. questa gestione da parte di google è imbarazzante.
come prima io ordinato il 26, soldi scongelati il 5, nessuna mail oltre quella di conferma acquisto, ultimo giorno per la spedizione mi da il 20/12
ps. da quel che leggo la maggioranza dei device arrivati senza mail di spedizione sono 32 gb
c'è qualcuno, che ha ricevuto già il nexus, che quando ha effettuato l'ordine non gli sono stati congelati i soldi sulla propria carta?
se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks
Io non sarei tanto contento di quello che sta succedendo, cioè ragazzi, mettiamo il caso che il corriere non trova nessuno a casa?
Come faccio a sapere che il pacco è in consegna, non avendo ne tracking ne avviso di avvenuta spedizione?
Qui a Catania certe volte non lasciano avviso sui citofoni -.- E' alquanto grave il fatto che google non avvisi.
Franck22 (11-12-13)