Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BernyL
Ieri sera alle 7 mi è arrivato il nexus 5 32GB nero che ho ordinato il 19/11!! la cosa assurda è che non mi è arrivata nessuna mail di avvenuta spedizione, ed addirittura su google play mi mette ancora in attesa!! meglio così però, ora lo ho in mano!! rotfl telefono perfetto,senza nessun difetto, a parte i tasti un po' ballerini, ma da come scrivono nei vari forum sembra una tragedia, invece non si muovono molto.. metodo di pagamento carta prepagata mastercard, scalati i soldi 2 volte, la prima il 22/11, la seconda il 6/12, devono ancora tornarmi i soldi che mi hanno scalato la prima volta
Quote:
Rebuman
Appena arrivato! Finalmente... e non ho ricevuto nessuna email di avvenuta spedizione, ordinato il 26/11 il 16 gb Nero, quindi se anche a voi non è arrivata nessuna mail non disperatevi. Potrebbe essere già in viaggio
sono modelli 310k o 311k? lo trovate sulla confezione nel serial number
-
Quote:
Aieie
Di dove sei?
Provincia di Lecce, al momento non posso dirvi modello e data di spedizione perchè non mi trovo a casa e lo ha ritirato mio padre. Non appena ho modo di tornare lo scriverò qui sul forum
-
Quote:
pavanjunior
Chiamali! anch io pensavo fosse tutto ok e poi al telefono m hanno detto che c era un problema e ho dovutto annullare e rifare l ordine, dato che il mio non era stato proprio preso in carico!
-
Quote:
Rebuman
Provincia di Lecce, al momento non posso dirvi modello e data di spedizione perchè non mi trovo a casa e lo ha ritirato mio padre. Non appena ho modo di tornare lo scriverò qui sul forum
Io di Milano e ho ordinato il 16 gb nero il 26 novembre, speriamo in bene, almeno da quanto ho letto non sono l'unico di quel giorno ad aspettare.
Spero di vedere il corriere UPS inaspettatamente oggi rotfl
-
Quote:
Rebuman
Appena arrivato! Finalmente... e non ho ricevuto nessuna email di avvenuta spedizione, ordinato il 26/11 il 16 gb Nero, quindi se anche a voi non è arrivata nessuna mail non disperatevi. Potrebbe essere già in viaggio
Dai dai sono nella tua stessa situazione e il nexus l ho ordinato circa 2 ore dopo che era tornato disponibile il 26... Per curiosità tu di dove sei?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Antoo
in 4, ordinato il 26 nov 16 gb nero
5 stessa situazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
rosario123
c'è qualcuno, che ha ricevuto già il nexus, che quando ha effettuato l'ordine non gli sono stati congelati i soldi sulla propria carta?
nessuno sa dirmi cosa?
-
io il 27 16 g nero , ma nulla.
imho non lo hanno in magazzino e aspettano che arrivi dalla korea
-
Quote:
domilanci
Siamo in 6 in realtà.. e mi sto innervosendo parecchio
-
Quote: