in 7 16 g nero il 26/11:O
Visualizzazione stampabile
PER TUTTI:
riusciamo a scrivere solo se avete delle evoluzioni importanti riguardanti i vostri ordini? per scrivere che state aspettando, riempiamo il thread di centinaia di pagine inutili..non so a quanti possa interessare che voi state aspettando il telefono (come tutti del resto) quindi POSTATE solo se avete aggiornamenti riguardanti il vostro nexus...o inizio a cancellare tutto..
Camiav io neanche avevo ricevuto la mail di conferma ... Chiamando google ho scoperto che avendo fattobl'ordine a nome mio ma con la carta di mio padre l'ordine non era stato confermato ... Poi ho rifatto l'ordine a nome di mio padre ed è arrivata subito la mail
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Stavo per contattare Google quando mi viene a bussare il corriere: Nexus 5 bianco da 32 GB RICEVUTO! Ho ordinato il 4 dicembre e tutt'ora sul Play Store l'ordine risulta in attesa.. Misteri Google
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Di dove sei? Anche io ho ordinato il nero 16 gb e sto in sicilia ... Quindi forse pure il mio è in viaggio
ho ordinato il nexus 5 venerdì 6 dicembre 2013 di sera, usando la visa non mia ma con il mio indirizzo di casa e il mio nome. Può essere un motivo per cui il telefono non arriva? Per ora aspetto fiducioso
Volevo capire solo una cosa .... Ma chi lo ha ricevuto inaspettatamente senza mail di spedizione ... Avete i soldi congelati-scongelati o sottratti totalmente??
Ancora lo hai ordinato da poco ... A me lo hanno fatto annullare , però può essere che tu non hai problemi ... Parla col callcenter ... Cmq l'importante è che ti è arrivata la mail di conferma
Sono ancora congelati e l'ordine è in attesa, ma ho già il nexus xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App