Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lollomane
sono in attesa anch'io al telefono. secondo me conviene aspettare.
qualcuno del 28 che ha ordinato un 16 gb nero ha avuto qualche novità?
io ho ordinato il 27 ed ho ancora tutti i soldi sulla postepay( scongelati tempo fa)
quindi per adesso non parte.
.......citazione.........
" non è forse l'attesa del piacere , il piacere stesso....!!!!"
ma cosa vi devono dire all'assistenza google se c'è scritto a chiare lettere che parte il 20? PARTE IL 20 non arriva...( se poi fanno prima non è dovuto)!!
-
Allora la tizia mi ha detto che i dispositivi DOVREBBERO essere disponibili, e quindi potrebbero anche partire tra 1-2 giorni. Ma mi ha detto eventualmente di parlare con UPS e discutere con loro il cambio di indirizzo...
Ma se da quel che ho capito spediscono senza mandare nulla o aggiornare lo stato, come faccio ad avere il tracking e parlare con UPS? :/ Mi sembra un pò un controsenso...
Non posso annullare l'ordine dato che al momento non posso fare operazioni bancarie -.-'
-
dopo 60 minuti mi hanno risposto.. e nn cambia nulla... dicono solo che il telefono dovrebbe lasciare il magazzino entro il 20/12... potete evitare di chimare... delle persone a cui è arrivato il cui ordine risulta in attesa non sanno nulla e loro vedono esattamente quello che vediamo noi...quindi bisogna solo armarsi di pazienza
-
-
raga per gentilezza tutti coloro che hanno avuto oggi il 16 gb nero saprebbero dirmi che fori hanno sullo speaker ese hanno tasti ballerini????...poi qualcun altro mi spiega un cosa please??maa io che voglio ordinare oggi il 16gb nero lo avrò tra 5 settimane oppure se lo 'ordino' entro il 16 mi arriva prima di natale come specificato sul sito?? effettivamente è disponibile o no???
-
a qualcuno dell'11 è arrivata qualche email di google ?
-
Quote:
dwarf
raga per gentilezza tutti coloro che hanno avuto oggi il 16 gb nero saprebbero dirmi che fori hanno sullo speaker ese hanno tasti ballerini????...poi qualcun altro mi spiega un cosa please??maa io che voglio ordinare oggi il 16gb nero lo avrò tra 5 settimane oppure se lo 'ordino' entro il 16 mi arriva prima di natale come specificato sul sito?? effettivamente è disponibile o no???
Ti arriva fra 5 settimane. Quel messaggio si riferisce ai dispositivi che LASCIERANNO IL MAGAZZINO ENTRO il 16 dicembre.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
in teoria in basso dev'esserci scritto disponibile... quindi dubito che ti arrivi prima di Natale... io l'ho ordinato il 29/11 e ancora nn ne sono convinto.. anche se come limite massimo di spedizione ho il 20 dicembre
-
Quote:
19anto85
a qualcuno dell'11 è arrivata qualche email di google ?
A me è arrivato il dispositivo con data di spedizione 11\12 ma non ho ricevuto nessuna e-mail e lo stato è ancora in sospeso..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domilanci
Ti arriva fra 5 settimane. Quel messaggio si riferisce ai dispositivi che LASCIERANNO IL MAGAZZINO ENTRO il 16 dicembre.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
strano li specifica quelli che lo ordinano entro 16 .-.