Quote:
Originariamente inviato da daniel84cs
Idem ,acquistato il 3/11 nada, é ancora in attesa. 32g nero.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da daniel84cs
Idem ,acquistato il 3/11 nada, é ancora in attesa. 32g nero.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non è solo il 32Gb Nero, ma anche i 16Gb neri ordinati dal 1 Novembre ad essere ancora "bloccati".......
Il mio era in consegna per oggi, non è passato nessuno e sti figli di T***** sapete cos'hanno scritto: Il destinatario non accetta la consegna di un pacco in un determinato periodo di tempo.
Ma chi non ha accettato???? Ho piantato mia nonna a casa tutto il giorno perchè eravamo tutti fuori per lavoro, non è passato nessuno, non ci sono biglietti lasciati dal corriere e sopratutto mia nonna non ha rifiutato un bel niente! Ma per caso sapete se adesso il pacco verrà mandato indietro? Non ci sono altri aggiornamenti di stato inanto
Il problema c‘é solo per noi che abbiamo preso la versione nera.
Ma bianco purtroppo non mi piaceva per via del bicolore e del posteriore non gommato...
Anche io :) li ho scelti bianchi perchè non avevo voglia di aspettare :)
Evabbeh, in fin dei conti loro l'hanno scritto chiaramente "Verrà spedito entro il 15/11" ma se non vado errato oggi ne abbiamo 7 :-) quindi aspettiamo e basta :)
E' divertente vedere 72 pagine di tracking online, scimmie paurose, conati di vomito, diarrea cronaca, etc.etc. :)
ordinato il 5 32gb nero, lo stato è passato da "in attesa" a "Il pacco lascerà il magazzino in data:
15/11/13", mi devo rassegnare ed aspettare almeno fino a quella data ?
:'( dovrò convivere con la mia scimmia