Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
A me è arrivato il dispositivo con data di spedizione 11\12 ma non ho ricevuto nessuna e-mail e lo stato è ancora in sospeso..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
sulla carta i soldi ce li hai congelati o sono disponibili?tanto per capire perchè a me non li hanno congelati appena ho fatto l'ordine ieri
-
Quote:
rosario123
sulla carta i soldi ce li hai congelati o sono disponibili?tanto per capire perchè a me non li hanno congelati appena ho fatto l'ordine ieri
Sono congelati
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dwarf
strano li specifica quelli che lo ordinano entro 16 .-.
Si ma deve essere in pronta consegna...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Linos18
A me è arrivato il dispositivo con data di spedizione 11\12 ma non ho ricevuto nessuna e-mail e lo stato è ancora in sospeso..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
sulla carta i soldi ce l'hai congelati o sono disponibili?tanto per capire perchè a me non li hanno congelati appena ho fatto l'ordine ieri
-
La mia esperienza : Ordinato Nexus bianco 32 gb il 6 novembre verso le 11:30 con carta Visa. Dopo pochi minuti arriva e-mail con la ricevuta dell'ordine nella quale è specificato che ho effettuato un acquisto su Google Play e che non mi verrà addebitato alcun costo fino a quando l'ordine non sarà stato spedito. Il mio ordine, ad oggi, risulta in partenza il giorno 11/12/2013, cioè oggi stesso, e lo stato è "in attesa". In realtà il Nexus mi è stato consegnato da una ventina di minuti. Se può interessare è la versione 311k e i tasti non traballano. Adesso si sta aggiornando alla 4.4.2....
-
Quote:
loque75
La mia esperienza : Ordinato Nexus bianco 32 gb il 6 novembre verso le 11:30 con carta Visa. Dopo pochi minuti arriva e-mail con la ricevuta dell'ordine nella quale è specificato che ho effettuato un acquisto su Google Play e che non mi verrà addebitato alcun costo fino a quando l'ordine non sarà stato spedito. Il mio ordine, ad oggi, risulta in partenza il giorno 11/12/2013, cioè oggi stesso, e lo stato è "in attesa". In realtà il Nexus mi è stato consegnato da una ventina di minuti. Se può interessare è la versione 311k e i tasti non traballano. Adesso si sta aggiornando alla 4.4.2....
Sai la data di spedizione effettiva? Di dove sei?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
a quelli a cui è arrivato... che data di spedizione avete sul pacco ? cmq è scandaloso che l'assistenza google non sappia di questi casi...a detta loro isolati... a me nn pare proprio...
-
-
Quote:
pavanjunior
scusate qualcuno sa dirmi il numero dell'assistenza?? grazie :)
800593900 ma tanti auguri se chiami..
Ancora nessuna mail di spedizione.. cazzius! (26/11 16GB nero)
-
Visto che non mi ascoltate..thread chiuso.
Inviato dal mio iPhone 5c rosa usando Androidiani App