Visualizzazione stampabile
-
una curiosità: ma voi nel wallet e nella sezione relativa alla carta di credito predefinita avete inserito anche il CVC (codice di tre cifre delle carte prepagate)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantas
una curiosità: ma voi nel wallet e nella sezione relativa alla carta di credito predefinita avete inserito anche il CVC (codice di tre cifre delle carte prepagate)?
Si ovvio, altrimenti non potrebbero autorizzare il pagamento da quel che so...
-
scusate ma a chi è arrivata la mail di spedizione che temine di partenza dal magazzino avevate? 11 o 20
-
Sì, ho annullato un ordine del 30/11 e rifatto il 10...
Purtroppo lo possono fare, ti dicono che se non ti va bene ti ridanno i soldi, e loro sono a posto.
-
Quote:
19anto85
scusate ma a chi è arrivata la mail di spedizione che temine di partenza dal magazzino avevate? 11 o 20
20 dicembre
-
Quote:
G94
Ciao, per caso avevi annullato un ordine e rifatto un altro prima di ricevere questa email? perchè io ho annullato uno del 26/11 e ho rifatto il 10/12 un nuovo ordine del nero 16 gb e ancora non ricevo una email di spedizione con i soldi che mi sono stati congelati. comunque non possono spedire entro quattro settimane, su un calendario di date pubblicato da google diceva che chi ordinava entro il 16 di sicuro lo riceveva prima di natale entro il 24!
Ancora con questa storia... Il discorso vale SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per i prodotti che al momento dell'ordine risultano DISPONIBILI. E i nexus non lo sono.. lo sono stati i neri da 16 gb solo per meno di 24 ore e la cosa era strana.. e infatti tanti hanno annullato e ora si pentono.. per fortuna mi sono tenuto l'ordine del 26.
-
ragazzi giusto per aggiornarvi: ieri sera finalmente han preso i soldi dalla carta e mi hanno mandato l'email di spedizione avvenuta con tanto di codice tracking e play store -> ordini aggiornato.
certo, il cell è arrivato lunedì a pranzo ma ok, molto veloci rotfl
-
Quote:
msk8
ragazzi giusto per aggiornarvi: ieri sera finalmente han preso i soldi dalla carta e mi hanno mandato l'email di spedizione avvenuta con tanto di codice tracking e play store -> ordini aggiornato.
certo, il cell è arrivato lunedì a pranzo ma ok, molto veloci rotfl
I soldi erano congelati o disponibili?
-
Quote:
G94
comunque c'è qualcuno che ha ordinato il 10 quando risultava disponibile il modello 16 gb nero e ha ricevuto l'email di spedizione? avete annullato un ordine precedente?
Io ho ordinato il 32gb bianco il 10/12, spedito in giornata (mi è arrivata la mail di spedizione la sera) e arriva il 16
-
Quote:
G94
E tu avevi ordinato come me il 10 il nexus 5 16 gb nero quando era disponibile? e hai ricevuto quella email nel ritardo della spedizione?
Quote:
gio16
cosi imparate a fare e disfare..
ve l avevo detto che gli ordini venivano spediti in ordine cronologico, avete voluto fare di testa vostra contro ogni logica e ragione e ora vi arrangiate
adesso basta con queste discussioni che non c'entrano con il thread, se qualcuno riceve qualche aggiornamento lo posta..altrimenti c'è solo da avere pazienza e aspettare mettevelo in testa