Quanti che hanno ordinato il 28/11 un 32gb nero, hanno ricevuto la mail di spedizione??
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Quanti che hanno ordinato il 28/11 un 32gb nero, hanno ricevuto la mail di spedizione??
alle 14 dovevano consegnare il pacco ma il corriere non ha trovato il mio indirizzo, ho chiamato per spiegare bene dove doveva andare e la ragazza del call center ha detto che il corriere provava a consegnare domani dalle 12 alle 16.. 2 minuti fa vado a controllare sul sito il tracciamento del pacco e mi dice che alle 16 di oggi il corriere ha provato a consegnare nuovamente il pacco (cosa non vera) precisamente ecco quello che mi dice:
Arzano, Italy 12/12/2013 16:06 Destinatario non presente in lista. Tentativo UPS di ottenere le informazioni ed eseguire la consegna / È stata inviata una cartolina al destinatario con la richiesta di contattare UPS
12/12/2013 16:00 Il dest. ha richiesto di trattenere la consegna per data di consegna futura. UPS tenterà la cons. alla data richiesta. / Consegna riprogrammata.
12/12/2013 14:26 Verrà elaborata una richiesta di modifica consegna per il pacco. / Consegna riprogrammata.
12/12/2013 13:47 Destinatario non presente in lista. Tentativo UPS di ottenere le informazioni ed eseguire la consegna
12/12/2013 8:13 Scansione destinazione
Arzano, Italy 11/12/2013 9:57 In consegna
che devo fare?? devo chiamare per la seconda volta il servizio clienti??
A me proprio non voglio spedire.. ragazzi ma chi è rimasto che ha ordinato il 16 GB nero prima del 26/11??
non li hanno mai scongelati? io a dire il vero sino a una settimana fa non ho mai controllato il saldo sulla carta.. ma da quando sto controllando ci sono sia in saldo contabile che disponibile. che carta hai usato? forse però non è il topic giusto per discuterne
in sostanza mi sa che dobbiamo metterci il cuore in pace. io ho come data prevista il 20 e fino a quel giorno non ci si può lamentare
Io ho ordinato un 16 Gb Nero il 27/11...ancora nulla, ho mandato un' email all'assistenza clienti di Google per sapere se il pacco verrà spedito prima del 20, in caso contrario devo annullare l'ordine purtroppo perchè fuori dall'Italia!
32gb nero, ordinato il 28/11, ancora nessuna mail. Teniamoci aggiornati.