Mi rivolgo a quelli che lo hanno ricevuto senza mail di conferma/avviso: avete notato quando sono stati scalati i soldi?
Mi rivolgo a quelli che lo hanno ricevuto senza mail di conferma/avviso: avete notato quando sono stati scalati i soldi?
rientro anche io fra gli ordini del 26/11. soldi scongelati dopo 7 giorni e ancora adesso disponibili. nero 16 gb. termine limite 20/11
ho mandato 5 mail all'assistenza oggi, sono tante lo so, per il semplice fatto che a 3 mail che avevo mandato a novembre mi hanno risposto dopo 7 giorni circa
Salve, finalmente dopo una lunga e frustrante attesa mi hanno spedito il nexus 5 modello da 32gb nero
Ordinato in data 23/11 soldi congelati istantaniamente al ordine fatto, 30/11 ricevo email da google wallet che dice: il pagamento non e andato a buon fine ti consigliamo di aggiornare i dati di pagamento per fondi insufficienti, dopo 10 giorni ovvero il 10/12 il soldi mi tornano di nuovo disponibili (ho usato una carta postepay) il giorno stesso 10/12 riagiorno il metodo di pagamento sempre con la stessa carta (poste pay), e magicamente dopo 2 giorni esattamente oggi 12/12 alle ore 17:11 minuti mi arriva l‘email di avvenuta spedizione con tanto di tracking ups, sul sito del ups risulta che non ancora devono ricevere il pacco da google. Bho! Puo essere che domani mi trovo il cellulare a casa?
Ps. Sono della campania prov di Caserta.
Ultima modifica di DanielDesire; 12-12-13 alle 20:43
E' stata creata un'etichetta ed il pacco deve ancora essere preso in gestione. Non ti arriverà sicuro domani, probabilmente la prima metà della settimana prossima.
Ok grazie bruzzo84![]()
Ordinato ora
Nexus 5 32gb Nero, mail di conferma ordine arrivata, ora attendiamo fiduciosi il congelamento e la spedizione
EDIT:
cifra già congelataè buon segno???