CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 676 di 935 primaprima ... 176576626666674675676677678686726776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,751 a 6,760 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzuoli, ho ordinato in data 03/12/13 il nexus 5 nero da 32 gb, e ancora oggi l'ordine è in attesa, secondo quanto mi dice su Google Play, e dice che il pacco lascerà il magazzino entro il 20 dicembre, ma è possibile che un telefono per uscire dal magazzino ci metta così tanto?
    Ps: intanto come ci hanno messo poco a togliermi i soldi dalla carta di credito, ben 30 secondi e già i soldi erano stati prelevati....
    Ragazzuolo innanzitutto non ti preoccupare che è normale i soldi son stati solo congelati nell'attesa che il pacco venga spedito e tu non possa così spenderli
    e comunque non è dovuto al telefono che deve venire a piedi e ci mette tanto è semplicemente una questione burocratica e di scorte magazzino.. preparati perchè inizia la lunga e estenuante attesa O_o

2. Il seguente Utente ha ringraziato rovo933 per il post:

masterdoo (06-12-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzuoli, ho ordinato in data 03/12/13 il nexus 5 nero da 32 gb, e ancora oggi l'ordine è in attesa, secondo quanto mi dice su Google Play, e dice che il pacco lascerà il magazzino entro il 20 dicembre, ma è possibile che un telefono per uscire dal magazzino ci metta così tanto?
    Ps: intanto come ci hanno messo poco a togliermi i soldi dalla carta di credito, ben 30 secondi e già i soldi erano stati prelevati....
    Sono stati solo prenotati da google, li prelevano solo quando spediscono(leggi qualche pag indietro).
    Io ho ordinato il 28/11 un 32gb nero come te e ancora non mi hanno spedito una cippa, quindi vai tranquillo che lo riceverai tra tanto, visto che ancora devono spedire a tutti quelli che hanno ordinato il 26/11

Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato HumanAfterAll per il post:

masterdoo (06-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HumanAfterAll Visualizza il messaggio
    Sono stati solo prenotati da google, li prelevano solo quando spediscono(leggi qualche pag indietro).
    Io ho ordinato il 28/11 un 32gb nero come te e ancora non mi hanno spedito una cippa, quindi vai tranquillo che lo riceverai tra tanto, visto che ancora devono spedire a tutti quelli che hanno ordinato il 26/11

Quote Originariamente inviato da rovo933 Visualizza il messaggio
    Ragazzuolo innanzitutto non ti preoccupare che è normale i soldi son stati solo congelati nell'attesa che il pacco venga spedito e tu non possa così spenderli
    e comunque non è dovuto al telefono che deve venire a piedi e ci mette tanto è semplicemente una questione burocratica e di scorte magazzino.. preparati perchè inizia la lunga e estenuante attesa O_o
    Grazie a entrambi per la risposta e comunque speriamo che entro gennaio mi arriva il telefono, perche per ora sto con un telefono che non avrei mai pensato di avere....un merdosissimo iphone 4 che va più lento della google quando spedisce i propri nexus ahahhahahahha
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato masterdoo per il post:

rovo933 (06-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    Leggi un post sopra, c'è il link e funziona tranquillamente
    Si ho visto grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma fino a quando arrivano le mail in cui G dice che ha spedito? :/

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lollomane Visualizza il messaggio
    ma fino a quando arrivano le mail in cui G dice che ha spedito? :/
    Non saprei dirti, però sono almeno due giorni che non spediscono a nessuno.. E non penso che lo facciano di venerdi.. Ormai sará per la prossima settimana.

Ps: che modello aspetti e quando lo hai prenotato?

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Arrivatoooo oggi alle 15,telefono pauroso, per ora non ho incontrato difetti. Spero che vi arrivi al più presto anche a voi

12. Il seguente Utente ha ringraziato Pizzarrone24 per il post:

rovo933 (06-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HumanAfterAll Visualizza il messaggio
    Non saprei dirti, però sono almeno due giorni che non spediscono a nessuno.. E non penso che lo facciano di venerdi.. Ormai sará per la prossima settimana.

Ps: che modello aspetti e quando lo hai prenotato?

Hai tristemente ragione.. spero che Google faccia le precedenze in base a quante volte si controlla lo stato dell'ordine perchè in quel caso tra 10 secondi è da me LOOOL

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da interistanato Visualizza il messaggio
    Sisi!!!L'email di spedizione mi è arrivata giorno 4/12 e dal giorno 5/12 sto seguendo il tracking sul sito ups
    anche a me lo hanno spedito l'e-mail il 4 ma sul tracking è rimasto da 2 giorni ordine elaborato pronto per ups e niente data di consegna! da te come è?ti hanno scritto quando lo consegnano? solo io sono lo sfigato che non si muove il pacco!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Anch'io l'ho acquistato il 3/12, e anche a me dice che verrà spedito entro il 20/12, ma penso che partirà prima... Se no se ne parla dopo Natale...
    P.S. Non ce la faccio più ad aspettare!!!

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Pagina 676 di 935 primaprima ... 176576626666674675676677678686726776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio