io appena so qualcosa farò sapere subito... ma mi sa che nel momento in cui saprò qualcosa lo sapremo tutti... gli ultimi senza nexus 5 :)
gran bel nickname.. ;)
Visualizzazione stampabile
Io come gia detto mi hanno mandato una email ieri con la spedizione anche io acquistato il 28/11 32 gb nero non posso di maggior aiuto perche preso tramite la ditta di mio papa e quindi non posso monitorare molti dati :( cmq magari puo succedere come ad altri che venga spedito senza email
ciao a tutti,
anche io l' ho ordinato il 28, sull' account google dice in attesa e nessuna mail ricevuta
Nel playstore in basso a destra c'è contatta l'assistenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusatemi, giusto per capire, ma c'è ancora qualcuno con data di spedizione prevista per l'11/12 che non ha ricevuto l'e-mail di spedizione? Grazie :).
Ordinato il 28/11 32GB nero e arrivato ieri con ancora google play che mi dice in attesa. Oggi mi é arrivata la mail di spedizione...l'ho letta dal Cell :)
Mia situazione
Lg Nexus 5 16Giga Nero ordinato il 28, subito soldi congelati, dopo 7 giorni scongelati, ora in attesa con soldi ancora scongelati cioè Disponibili
Anche a me la situazione è più o meno la stessa......nexus 5 32g bianco....ordinato il giorno 6 dicembre e sul sito la dicitura diceva: il pacco lascerà il magazzino il 11/12/2013 ma fino a stamattina era tutto in attesa........ Poi con mio stupore si è presentato il corriere ups stamane verso le 10 con pacco contenente il cellulare....
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Io sono della provincia di Catanzaro e la consegna è prevista per domani pomeriggio. Potresti postare il tracking?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App