Io ho ordinato il 2 dicembre un 16 gb nero ma i soldi sono ancora disponibili e non li hanno ricongelati c'è qualcuno che ha ordinato lo stesso giorno o dopo al quale è avvenuto il secondo congelamento?
Io ho ordinato il 2 dicembre un 16 gb nero ma i soldi sono ancora disponibili e non li hanno ricongelati c'è qualcuno che ha ordinato lo stesso giorno o dopo al quale è avvenuto il secondo congelamento?
Salve, anche a me questa notte é arrivato il messaggio del prelievo dei soldi da parte della carta di credito. Nessuna mail arrivata a parte la prima. Ordine del 28 novembre N5 nero 16Gb.
Galaxy Nexus
Nexus 7 2013
Mk812 MiniPc
a quanto pare solo i 16gb stanno dando problemi ...
@G94
Ma nella foga di rispondere, leggi i messaggi precedenti? Ho appena detto com'è la mia situazione!
anche a me hanno prelevato i soldi dalla carta in nottata... n5 32gb nero ordinato il 1/12... però l'ordine è rimasto invariato...
Stamane arrivata la mail di insufficenza fondi nella posyepay ... Ma in realtá essendoci i soldi e magati in abbondanza . appena ho aggiornato il metodo di pagamento con la stessa carta ed è andato a buon fine , lo stato risulta ancora in attesa e si sono ricongelati i soldi ... Molto probabilmente lunedí pomeriggio invieranno i n5 16 gb neri krdinati dal 26 al giorno che sono finiti (mi sembra il 7 ma non sono sicuro) ... Quando sono ritornati disponibili il 10 avranno sbagliato a renderli disponibili e non avendoli materialmente nei magazzini in numero adrguato dicono a data da destinarsispero di avervi chiarito le idee
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bannatelo vi prego![]()
Don't be a n00b, be a newbie.