Spedizione prevista sempre entro il 20 Dicembre. Questo "entro" mi fa sperare molto. Secondo me la settimana prossima tocca a noi. Meno male che il mio Galaxy Nexus va ancora alla grande :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! La mia situazione è questa: ordinato 16 gb nero il 30/11/2013. Ho dovuto annullare due ordini lo stesso giorno, uno per indirizzo sbagliato dal mio google wallet (mi sono trasferito), poi perchè una volta fatto il nuovo mi è arrivata la mail da wallet di aggiornare il metodo di pagamento (forse perchè non erano ancora tornati disponibili i soldi sulla carta), ma cliccato sul link si è aggiornato subito e l'ordine è tornato in "pending". Essendo la prima volta che lo facevo, ed essendo il tutto in inglese, ho preferito rifare tutto un'altra volta per essere più sicuro e mi è arrivata subito la mail di conferma e i soldi sono stati subito congelati senza nessuna mail dal wallet. Ora però è normale che non mi abbiano ancora scongelato i soldi dopo il congelamento del 30 novembre, nonostante il mio ordine risulti "in attesa"?
Un utente del forum consapevole di essere troppo ansioso. :)
Ordine e pagamento effettuati l'11/12 e mi è arrivata istantaneamente l'email con la ricevuta dell'ordine.
Quando l'ho preso sul Google Store diceva "spedizione entro il 20 dicembre", sull'ordine mi è venuto scritto "spedizione il 20 dicembre".
Può darsi che mi arrivi prima o lascerà sicuramente il magazzino il 20? Poi perchè in alto a destra mi appare lo stato "in attesa"? È normale?
Dopo S2 S3 e S4 finalmente un Nexus! Speriamo sia la scelta giusta :p
Ordinato il 10/12 diceva "2 giorni per lasciare il magazzino", pagato il 12/12 ma non mi ero accorto che qualche ora prima mi avevano Inviato mail in cui diceva che a causa dell'enorme richiesta il mio ordine era in arretrato e avrebbero evaso entro 4 settimane :( prima ti fanno ordinare dicendo 2 giorni e poi serve un mese :( che dite annullo?
Poverini? La gestione dello store è a dir poco dilettantesca, qualsiasi altro store online chiuderebbe dopo poche settimane se gestito nello stesso modo.
Io pensavo di ordinare dopo Natale, ma poichè il mio telefono mi ha abbandonato avevo una certa fretta:
8 dicembre : ordinato 32 GB nero con spedizione entro il 20
10 dicembre: annullato ordine del 32 e ordinato 16 GB nero con spedizione entro il 13
11 dicembre : ricevuto la famosa mail del ritardo di 4 settimane sulla spedizione del 16 GB nero - 409 euro del 32 GB annullato il 10 dicembre non ancora scongelati
12 dicembre : lo stato dell'ordine del 16 Gb nero continua a indicare spedizione entro il 13 dicembre - 409 euro del 32 GB annullato il 10 dicembre non ancora scongelati
12 dicembre : ordinato 32 GB nero con spedizione entro il 20 - 409 euro del 32 GB annullato il 10 dicembre non ancora scongelati
13 dicembre : lo stato dell'ordine del 16 Gb nero continua a indicare spedizione entro il 13 dicembre - in questo momento ho 2 telefoni in ordine, in attesa di sapere quale annullare - 409 euro del 32 GB annullato il 10 dicembre non ancora scongelati