Visualizzazione stampabile
-
Finalmente dopo quasi un mese (ordinato il 18 novembre) il mio n5 16gb nero è arrivato! L'hanno spedito lunedì, ieri hanno mandato l'email cn il codice della tracciabilità, il corriere ieri ha provato a consegnarlo ma ha visto il vicoletto in cui abito e parole sue "aveva paura di entrare con il camion" quindi dopo che li ho chiamati e ho programmato la consegna per oggi dalle 12 alle 16 l'hanno consegnato stamattina alle 9.30, sono dovuto andare io a piedi sul corso principale a prendere il pacco (e poi il corriere ha girato il camion sotto casa mia, quindi è entrato nel vicoletto)..
-
io intanto continuo a cancellare tutti i messaggi del tipo: sto aspettando..in attesa...uffa...
messaggi che non servono a nulla in questo thread e che lo allungano soltanto rendendo la consultazione sempre piu complessa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
braste93
Ciao a tutti! La mia situazione è questa: ordinato 16 gb nero il 30/11/2013. Ho dovuto annullare due ordini lo stesso giorno, uno per indirizzo sbagliato dal mio google wallet (mi sono trasferito), poi perchè una volta fatto il nuovo mi è arrivata la mail da wallet di aggiornare il metodo di pagamento (forse perchè non erano ancora tornati disponibili i soldi sulla carta), ma cliccato sul link si è aggiornato subito e l'ordine è tornato in "pending". Essendo la prima volta che lo facevo, ed essendo il tutto in inglese, ho preferito rifare tutto un'altra volta per essere più sicuro e mi è arrivata subito la mail di conferma e i soldi sono stati subito congelati senza nessuna mail dal wallet. Ora però è normale che non mi abbiano ancora scongelato i soldi dopo il congelamento del 30 novembre, nonostante il mio ordine risulti "in attesa"?
Un utente del forum consapevole di essere troppo ansioso. :)
Stesa situazione per me...uguale...tranne in fatto che io non ho dovuto anulare nessun ordine. Fatto l'ordine il 30/11, soldi congelati subito e mai scongelati da quella data. X adesso IN ATESSA
-
Il tracking dice che il mio nexus 16gb partito il 9 è a roma dalle 11 del 11/12... C'è scritto scansione destinazione ed è da quando mi è arrivata l'email della spedizione che è cosi. La consegna è prevista oggi per il pomeriggio. È normale? Il tracking si sarebbe dovuto aggiornare in 2 giorni e passa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ordinato il Nexus 5 Nero 16GB il 10, l'11 ricevo la mail con il famoso ritardo di 4 settimana, ho inviato una email per sapere effettivamente come stanno i fatti visto che risulta ancora che verrà spedito il 13 (oggi).. chissà se mi rispondono e cosa mi diranno.. in attesa di sapere notizie
-
Quote:
domilanci
Il tracking dice che il mio nexus 16gb partito il 9 è a roma dalle 11 del 11/12... C'è scritto scansione destinazione ed è da quando mi è arrivata l'email della spedizione che è cosi. La consegna è prevista oggi per il pomeriggio. È normale? Il tracking si sarebbe dovuto aggiornare in 2 giorni e passa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
è risaputo che il tracking UPS lascia un po a desiderare.. basta che in una tappa non hanno scansionato la tua merce che a te non risulta nulla.. comunque io proverei a contattare il centro clienti UPS e comunque sia molto probabilmente te lo consegneranno oggi stesso ;)
-
Quote:
arvaionut
Stesa situazione per me...uguale...tranne in fatto che io non ho dovuto anulare nessun ordine. Fatto l'ordine il 30/11, soldi congelati subito e mai scongelati da quella data. X adesso IN ATESSA
anch'io ordinato il 30, soldi congelati subito e mai scongelati..
ho scritto all'assistenza e dopo un paio di giorni mi hanno risposto che il mio terminale è già in viaggio. ma non so dove sia....
-
sono riuscito a contattare un operatore via e-mail e ho fatto varie domande tra cui perchè molti che hanno ordinato prima di me hanno già il cellulare o molti non hanno ricevuto l e-mail di spedizione ecc.. e in che stato fosse il mio ordine. e' stato totalmente evasivo e ha risposto solo alla mia ultima richiesta (16 gb nero data limite 20/12 ordinato il 26/11).
grazie per avermi ricontattato. Ti confermo che il tuo ordine è ancora in processo.
Come hai potuto notare nella mail di conferma dell'ordine il pacco lascerà i magazzini di google entro il 20/12. Pertanto riceverai una mail prima del 20/12 una mail con il numero di tracciamento.
Conseguentemente c'è da attendere e basta. spero non venga valutato come post inutile perchè non era quello l'intento, è solo per far mettere l'animo in pace a chi aspetta come me. il 20 è la data massima quindi fino ad allora non ci possiamo lamentare e dire nulla. spero che almeno spediscano da lunedì.
-
io ho la scadenza oggi del nexus 16 gb nero.i soldi sono congelati.ho la possibilità di ricevere in giornata l'email di avvenuta spedizione?
-
Quote:
Tex99
sono riuscito a contattare un operatore via e-mail e ho fatto varie domande tra cui perchè molti che hanno ordinato prima di me hanno già il cellulare o molti non hanno ricevuto l e-mail di spedizione ecc.. e in che stato fosse il mio ordine. e' stato totalmente evasivo e ha risposto solo alla mia ultima richiesta (16 gb nero data limite 20/12 ordinato il 26/11).
grazie per avermi ricontattato. Ti confermo che il tuo ordine è ancora in processo.
Come hai potuto notare nella mail di conferma dell'ordine il pacco lascerà i magazzini di google entro il 20/12. Pertanto riceverai una mail prima del 20/12 una mail con il numero di tracciamento.
Conseguentemente c'è da attendere e basta. spero non venga valutato come post inutile perchè non era quello l'intento, è solo per far mettere l'animo in pace a chi aspetta come me. il 20 è la data massima quindi fino ad allora non ci possiamo lamentare e dire nulla. spero che almeno spediscano da lunedì.
Tu pensi realmente che questo post possa sedare tutti? :D