Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Tu pensi realmente che questo post possa sedare tutti? :D
sarebbe un sogno ad occhi aperti visto che c'č ancora chi posta le stesse domande rivolte giā nella pagina precedente. ci si prova :(
-
č arrivato oggi *-* comprato e spedito il 10, 32gb bianco. Rev 311K
-
Quote:
alessioss1991
č arrivato oggi *-* comprato e spedito il 10, 32gb bianco. Rev 311K
Di dove sei? PS c'č qualcuno della provincia di Catanzaro/Reggio Calabria che sta aspettando la consegna?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
domilanci
Di dove sei? PS c'č qualcuno della provincia di Catanzaro/Reggio Calabria che sta aspettando la consegna?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
sardegna. doveva arrivare il 16 e invece mi sono visto il corriere sotto casa all'1
-
Quote:
domilanci
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io Catanzaro
-
Quote:
alfaromeocarlo
Ordinato il Nexus 5 Nero 16GB il 10, l'11 ricevo la mail con il famoso ritardo di 4 settimana, ho inviato una email per sapere effettivamente come stanno i fatti visto che risulta ancora che verrā spedito il 13 (oggi).. chissā se mi rispondono e cosa mi diranno.. in attesa di sapere notizie
stessa identica situazione per me. fammi sapere se ti rispondono che sono curioso
-
Quote:
alfaromeocarlo
Ordinato il Nexus 5 Nero 16GB il 10, l'11 ricevo la mail con il famoso ritardo di 4 settimana, ho inviato una email per sapere effettivamente come stanno i fatti visto che risulta ancora che verrā spedito il 13 (oggi).. chissā se mi rispondono e cosa mi diranno.. in attesa di sapere notizie
io ho ordinato il 10 mattina il 16gb nero, alle 10:30 ricevo la mail di conferma ordine, esco di casa faccio la ricarica nella carta e alle 12 circa aggiorno i dati di pagamento, dopo di che non ho pių ricevuto nessuna mail (ad oggi) che mi avvertisse di un ritardi di 4 settimane nella spedizione (la famosa mail dell 11 dicembre per intenderci).
Anche a me come quelli che hanno ordinato il 10 ne "i miei ordini" risulta che il telefono verrā spedito il 13 ma non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di google di spedizione avvenuta ancora.
posso chiedere a coloro i quali hanno fatto l'ordine il 10 a che ora del giorno lo hanno effettuato? semplicemente per capire come mai la mail di ritardo nella spedizione a me non sia arrivata e se quindi posso ancora sperare o meno. grazie
-
Io ho ordinato il 10 alle 19.30 e ho aggiornato i dati di pagamento il 12 mattina, ma la mail della 4 settimane č arrivata il 11 tarda notte. Ora mi dice in attesa
-
Ordinato 16 GB nero il 10 dicembre alle ore 9:27, ho ricevuto la mail comunicante il ritardo l'11 dicembre alle 23:17
-
Quote:
G94
Trovato, ho ordinato alle 12.10
che hai trovato?