Visualizzazione stampabile
-
è inutile che parlate di problemi con banche o pagamenti..vi cancello tutto..e se mi stanco chiudo il thread per 24 ore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rovo933
Nada.. io sono del 26 :( ogni giorno è una delusione ca**o..
Sono nella tua stessa identica soluzione ... Ordinato 16 gb nero il 26 dopo 7 giorni mi hanno scongelati i soldi e sempre stato in attesa con yutti i soldi disponibili sul saldo disponibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Qualcuno sa dirmi se è normale che per ora sul sito della ups mi dica solo che è stata creata un etichetta, e che devo attendere finche il pacco non arriva in un centro ups?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
HumanAfterAll
Qualcuno sa dirmi se è normale che per ora sul sito della ups mi dica solo che è stata creata un etichetta, e che devo attendere finche il pacco non arriva in un centro ups?
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Si, tutto ok, nel magazzino di google hanno stampato l'etichetta e messo il pacco in partenza, appena verrà scansionato da ups apparirà nel tracking.
Google con il tuo pacco ha finito, ora spetta ad UPS ritirarlo. Potrebbe già averlo fatto.
-
Quote:
TheQueen
Più che altro dovrei vederli come congelati, e non accreditati. Quindi boh, mi sa che se li son presi proprio e spero nella spedizione lunedì. Sogno lo so, ma ci spero, anche perchè se non lo ricevo entro venerdì prossimo mi sa che posso aspettare il 7 gennaio per rivederlo dato che mi arriva in ufficio. :'( A meno che UPS non mi permetta di modificare in toto l'indirizzo di spedizione e me lo faccia arrivare in Sicilia. rotfl
a me arrivare direttamente in Sicilia :D comunque spero di lunedì spediscano! anche perché se non l'hanno fatto oggi mi sa che non lo faranno di sabato o domenica .-.
-
Ragazzi hanno avviato le spedizioni Lunedì 2 Dicembre e Lunedì 9 Dicembre... Se continuano cosi ripartiranno le spedizioni Lunedì 16, stiamo calmi e tranquilli
-
Nexus 5 arrivato poco fa. Il corriere ieri "si è dimenticato di consegnarlo". Lo sto provando. Tasti ballerini ma non mi importa; schermo perfetto; gps fantastico che prende mokto meglio del galaxy nexus; tutti i sensori rispetto al galaxy nexus sono migliorati notevoltmente. Soprattutto quello di luminosita. Unica pecca: il gravitometro arriva a 10m/s^2 quando dovrebbe fermarsi a 9.81 ma vabbe. Ora aggiorno alla 4.4.2.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
micros130
Ragazzi hanno avviato le spedizioni Lunedì 2 Dicembre e Lunedì 9 Dicembre... Se continuano cosi ripartiranno le spedizioni Lunedì 16, stiamo calmi e tranquilli
Davvero? Quindi teoricamente quelli che hanno come scadenza il 20 dicembre dovrebbero partire lunedì no? (lo so che c'è scritto che entro il 20 lascia il magazzino come ultima data, ma guardando quelli a cui è già arrivato qualcuno mi conferma se è plausibile?)
Nexus 5 32GB Nero ordinato l'8 dicembre IN ATTESA
-
Quote:
mattiacasar8
Davvero? Quindi teoricamente quelli che hanno come scadenza il 20 dicembre dovrebbero partire lunedì no? (lo so che c'è scritto che entro il 20 lascia il magazzino come ultima data, ma guardando quelli a cui è già arrivato qualcuno mi conferma se è plausibile?)
Nexus 5 32GB Nero ordinato l'8 dicembre IN ATTESA
Avendolo ordinato cosi tardi non ci conterei molto che escad al magazzino lunedi(naturalmente te lo auguro!).
A me é stato spedito oggi, ed ho prenotato il 28 novembre, penso ci voglia almeno metá settimana prossima per evadere il tuo ordine.
-
Quote:
G94
Quote:
Originariamente inviato da domilanci
Nexus 5 arrivato poco fa. Il corriere ieri "si è dimenticato di consegnarlo". Lo sto provando. Tasti ballerini ma non mi importa; schermo perfetto; gps fantastico che prende mokto meglio del galaxy nexus; tutti i sensori rispetto al galaxy nexus sono migliorati notevoltmente. Soprattutto quello di luminosita. Unica pecca: il gravitometro arriva a 10m/s^2 quando dovrebbe fermarsi a 9.81 ma vabbe. Ora aggiorno alla 4.4.2.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che giorno avevi ordinato e che versione?
Ordinato il 26/11 16gb nero partito il 9/12 dal magazzino. L'avevo già scritto qualche pagina prima e non volevo ripeterlo :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App