Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micros130
Ragazzi hanno avviato le spedizioni Lunedì 2 Dicembre e Lunedì 9 Dicembre... Se continuano cosi ripartiranno le spedizioni Lunedì 16, stiamo calmi e tranquilli
ciao a tutti, scusate ma non ho potuto leggere la conversazione nella sua interezza (avete scritto troppo), cmq il mio "problema" se così si può definire riguarda la spedizione del Nexus 5 da 16GB: il 10/12 ho ordinato il dispositivo e la data di spedizione era prevista per oggi, purtroppo l'ordine risulta essere ancora in attesa.. è successo anche a qualcuno di voi??
Ieri invece ho ordinato il bumper che doveva essere inviato il 17/12 e invece è stato spedito oggi.. non ci capisco più nulla.. spero solo che il cellulare mi arrivi prima di Natale.. qualcuno può tranquillizzarmi ??? Grazie!!!o_O :)
-
Ciao a tutti ma c'è qualcuno che come me ha ordinato il nexus 5 16 gb il 28 novembre e ha uno straccio di mail con tracking o meglio ancora ha già il telefono in mano?
-
Non ricominciamo con l'ot che siamo sul punto di chiudere il thread definitivamente.
-
ragazzi nexus 16gb nero ordinato il 26 novembre, arrivato l'11 dicembre, ah e la mail di avvenuta spedizione è arrivata il giorno dopo .-. ahahah
-
Arrivati l'altro ieri.
Ricapitolando:
1 nexus 5 32GB Nero
1 nexus 5 32GB Bianco
Ordinati il 27/11 (spedizione prevista per il 20/12)
Ricevuta mail di spedizione il 5/12
Effettivamente spedito il 6/12 (non so cosa abbiano combinato)
Ricevuto l'11/12/13
Quello nero è un #311, quello bianco è un #310. Il 311 non sembra avere i fori più grandi, ma devo controllare bene perchè non erano ancora state tolte le pellicole da quello bianco.
Il nero 311 aveva la 4.4 e non vedeva gli aggiornamenti, ho dovuto forzarlo.
Il bianco 310 appena acceso ha preteso l'aggiornamento alla 4.4.1 e poi ha suggerito la 4.4.2
-
Quote:
jerk
Ciao a tutti ma c'è qualcuno che come me ha ordinato il nexus 5 16 gb il 28 novembre e ha uno straccio di mail con tracking o meglio ancora ha già il telefono in mano?
sarebbe troppo bello per essere vero... stesso ordine e soldi scongelati. mi aggrego comunque alla domanda del caro jerk :)
-
Quote:
fede993
ragazzi nexus 16gb nero ordinato il 26 novembre, arrivato l'11 dicembre, ah e la mail di avvenuta spedizione è arrivata il giorno dopo .-. ahahah
Di dove sei? Ti hanno congelati i soldi prima di partire ? Quando poi te li hanno prelevati definitivamente? ... Io ho ordinato il 26 n5 16 gb nero e ancora tutto in attesa con soldi scongelati e deve arrivare in sicilia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mattiacasar8
Davvero? Quindi teoricamente quelli che hanno come scadenza il 20 dicembre dovrebbero partire lunedì no? (lo so che c'è scritto che entro il 20 lascia il magazzino come ultima data, ma guardando quelli a cui è già arrivato qualcuno mi conferma se è plausibile?)
Nexus 5 32GB Nero ordinato l'8 dicembre IN ATTESA
in realtà è molto piu che plausibile.. penso sia una certezza.. l'importante è che ne abbiano x tutti...
-
Quote:
domilanci
Ordinato il 26/11 16gb nero partito il 9/12 dal magazzino. L'avevo già scritto qualche pagina prima e non volevo ripeterlo :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma quel che mi domando io è perchè alcuni lo hanno ricevuto e altri no?ovviamente ordinati lo stesso giorno e magari a differenza di qualche ora? io l'ho pagato con carta visa e i soldi erano già dentro.....BOH...
-
appena 1 ora fa, mi è arrivata la mail di google che dice di non aver trovato soldi perchè ancora congelati... li odio tutti.... se entro 7 giorni non mi sbloccano i soldi alle poste, addio ordine...... :bd: