Visualizzazione stampabile
-
Qualcosa si muove. C'è speranza per la prossima settimana!!!!! Siiiiiiii. Ordinato il 30.11, con prepagata Mastercard, 16 gb nero. Soldi congelati subito. Leggendo i diversi problemi con il pagamento, il 5.12 ho caricato ca carta con altri 400 euri. Stanotte verso le 2.30, Google ha congelato la seconda volta i soldi, senza scongelare ancora queli di prima. Bohhhh. Per adesso nessuna mail di spedizione, e ancora in atessa su play store. Speriamo in bene...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisluise
Ma quel che mi domando io è perchè alcuni lo hanno ricevuto e altri no?ovviamente ordinati lo stesso giorno e magari a differenza di qualche ora? io l'ho pagato con carta visa e i soldi erano già dentro.....BOH...
Questa notte ore 02:14 messaggio della banca..che è stata richiesta un'autorizzazione di prelevare i soldi....da google...Speriamo bene
-
Quote:
Hustle
Ciao a tutti (:
Anche io stesso iter: Nero 16gb ordinato il 27/11, soldi subito congelati e scongelati una settimana dopo. Mi sveglio stamattina con una mail di Google Wallet che mi chiede di aggiornare il metodo di pagamento. Aggiorno, controllo la postepay, e hanno ricongelato i soldi.
Speriamo bene (:
In che senso aggiornato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
16 gb nero ordinato il 1/12
anche per me stanotte si è mosso qualcosa
congelati i soldi all'atto dell'ordine sono tornati disponibili dopo una settimana
stanotte li hanno ricongelati (contabile = tot. - disponibile = tot. meno il nexus 5)
il tutto senza mail di richiesta aggiornamento del metodo di pagamento
eppur si muove :D
-
16 gb nero ordinato il 30/11.
Anche a me stanotte è arrivato l'sms della banca per l'autorizzazione al prelievo di soldi da google.
Non voglio cantar vittoria troppo presto, ma questi congelamenti/scongelamenti fanno ben sperare...
-
Quote:
mariobres
idem con patate per me..alle 2 e 15 mi hanno detto di aggiornare il pagamento...corro alla posta per caricare altre 410 bombe..
Però ora i 410 che già avevo caricato me li dà come saldo sia disponibile sia contabile...a voi ??
Secondo me sono quelli che hai caricato prima..ti dico questo perchè anche io ho aggiornato ora il metodo di pagamento e non mi hanno congelato i soldi
Edit: Congelati ora :D
-
Anche la mia situazione si evolve....
N5 16gb nero ordinato tra 27 e 28 nov (precisamente il 28/11 ore 00.00) pagato tramite Carta di Credito Tradizionale Mastercard, soldi congelati subito e scongelati qualche giorno fà.... questa notte ore 02.10 arrivato sms utilizzo carta per acquisto da Google Play.... lo stato è ancora in attesa ma credo proprio che ci siamo!!!!
-
G94 basta..ultimo avviso.
-
Nero 32 gb ordinato il 5/12 oggi ricevo la mail di Google che devo aggiornare i dati, precisamente potete dirmi cosa devo fare? Ho pagato con mastercard
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
Quote:
Yaya98
Nero 32 gb ordinato il 5/12 oggi ricevo la mail di Google che devo aggiornare i dati, precisamente potete dirmi cosa devo fare? Ho pagato con mastercard
Inviato dal mio Xperia Arc S usando
Androidiani App
Non é questo il thread adatto e la risposta sta nelle pagine precedenti