Visualizzazione stampabile
-
C'è l'altro thread per i pagamenti :)
Anche a me è arrivata la mail del wallet e hanno congelato i soldi dopo aggiornamento del metodo di pagamento... Lunedì sarà un gran giorno per tutti noi
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando Androidiani App
-
non scrivete qui i problemi con i pagamenti e/o congelamento soldi e/o aggiornamenti dati carta di credito
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
E dove posso chiedere?
https://www.androidiani.com/forum/go...-store-93.html
-
Ciao a tutti! E' un paio di giorni che seguo questa discussione e ora contribuisco con la mia situazione:
ordinato un n5 16gb nero il 10/12 verso le 11.30, pagato con mastercard ricaricabile, soldi subito congelati con spedizione il 13/12 e mail di conferma ordine istantanea. Fino a poco fa tutto in stallo "in attesa", ora ho aggiornato la pagina dell'ordine sul google play e sotto la dicitura "stato", dove prima c'era scritto "il pacco lascerà il magazzino il 13/12/2013", ora trionfa un bel.... "in attesa" (qualcosa è cambiato! della serie "eppur si muove") rotfl
Ho scritto una mail all'assistenza ieri notte sperando che lunedì mi arrivi la risposta insieme alla mail di avvenuta spedizione :p
Se ci saranno aggiornamenti... vi aggiorno!
-
io è dal 29/11 che ho la dicitura "in attesa"! non penso sia un segnale di spedizione imminente... spero per voi il contrario ovviamente
-
Quote:
rogs09
io è dal 29/11 che ho la dicitura "in attesa"! non penso sia un segnale di spedizione imminente... spero per voi il contrario ovviamente
ma la dicitura "in attesa" in alto a destra in gialletto o sotto la dicitura "stato" ?
comunque a me non era arrivata la mail delle 4 settimane, ma non si sa mai...
-
Per l'ennesima volta, non fate fede alle diciture sul google play in quanto possono non essere veritiere. Per chi come me l'ha ordinato dopo il 26/11 e ora si è trovato l'importo prelevato significa che lunedì (con alta probabilità) verrà spedito.
Riguardo al fatto di aver annullato l'ordine (volendo fare i furbi) e averlo rifatto quando era disponibile, avete fatto una cavolata perchè da come vedo un minimo di ordine cronologico c'è, quindi a partire dagli ordini del 26/11 fino a (boh), stanno per essere evasi.
-
Quote:
G94
Tu che stai per riceverlo se vedi sotto allo stato c'è scritto in attesa? no la scritta in alto gialla in attesa ma sotto dove c'è la data di lascio magazzino al suo posto c'è in attesa o altro?
Ho scritto quel post proprio perchè ho questa situazione. Soldi prelevati in nottata e informazioni nel Play invariate: in attesa ed evasione entro il 20/11
-
Stessa situazione soldi ricongelati, meno male avevo ricaricato altri 410€ in attesa di Nexus 5 nero ordinato in data 02/12/2013 stato in attesa partenza pacco prevista entro il 20/12/2013. Incrociamo le dita e speriamo di averlo prima natale.