CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 739 di 935 primaprima ... 239639689729737738739740741749789839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,381 a 7,390 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sjcalcky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! E' un paio di giorni che seguo questa discussione e ora contribuisco con la mia situazione:
    ordinato un n5 16gb nero il 10/12 verso le 11.30, pagato con mastercard ricaricabile, soldi subito congelati con spedizione il 13/12 e mail di conferma ordine istantanea. Fino a poco fa tutto in stallo "in attesa", ora ho aggiornato la pagina dell'ordine sul google play e sotto la dicitura "stato", dove prima c'era scritto "il pacco lascerà il magazzino il 13/12/2013", ora trionfa un bel.... "in attesa" (qualcosa è cambiato! della serie "eppur si muove")
    Ho scritto una mail all'assistenza ieri notte sperando che lunedì mi arrivi la risposta insieme alla mail di avvenuta spedizione
    Se ci saranno aggiornamenti... vi aggiorno!

Ciao! anche io identica situazione ho effettuato l'ordine il 10/12 verso le 11 e 30 e stamani mi è comparso lo stato in attesa al posto della data di invio 13/12/13 e non ho ricevuto alcuna mail sull'attesa delle 4 settimane.. ho come la sensazione che questo sia dovuto al fatto che il 13/12 è passato, speriamo che arrivi prima di natale!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stropi89 Visualizza il messaggio
    Ciao! anche io identica situazione ho effettuato l'ordine il 10/12 verso le 11 e 30 e stamani mi è comparso lo stato in attesa al posto della data di invio 13/12/13 e non ho ricevuto alcuna mail sull'attesa delle 4 settimane.. ho come la sensazione che questo sia dovuto al fatto che il 13/12 è passato, speriamo che arrivi prima di natale!!!
    la scritta sarà comparsa perchè il 13 non hanno spedito.a me quello dell'assistenza ha detto che se l'ordine è tutto ok,o lo mandavano il 13 o molto probabilmente lunedi.quindi per dirmi cosi,lunedi dovrebbe partire un bel carico di nexus.(ordinato il 10 alle 12)
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato rosario123 per il post:

Stropi89 (14-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    la scritta sarà comparsa perchè il 13 non hanno spedito.a me quello dell'assistenza ha detto che se l'ordine è tutto ok,o lo mandavano il 13 o molto probabilmente lunedi.quindi per dirmi cosi,lunedi dovrebbe partire un bel carico di nexus.(ordinato il 10 alle 12)
    si ho letto che anche secondo un altro ragazzo verranno spediti lunedì... SPERIAMO!!!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franck22 Visualizza il messaggio
    Stamane arrivata la mail di insufficenza fondi nella posyepay ... Ma in realtá essendoci i soldi e magati in abbondanza . appena ho aggiornato il metodo di pagamento con la stessa carta ed è andato a buon fine , lo stato risulta ancora in attesa e si sono ricongelati i soldi ... Molto probabilmente lunedí pomeriggio invieranno i n5 16 gb neri krdinati dal 26 al giorno che sono finiti (mi sembra il 7 ma non sono sicuro) ... Quando sono ritornati disponibili il 10 avranno sbagliato a renderli disponibili e non avendoli materialmente nei magazzini in numero adrguato dicono a data da destinarsi spero di avervi chiarito le idee
    ahahha le hai chiarite ma per noi che abbiamo ordinato il 10 quello che dici non è fonte di speranza!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nexus 16 Gb Nero ordinato il 26/12 alle ore 23:58;

Stanotte soldi prelevati anche per me, finalmente ci siamo.

Androidiano L'avatar di mikyso

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Scusate ma avrei un problema, riassumo brevemente i passaggi dell'acquisto:

Data ordine: 10-dic-2013 19.43.16
    con indicato Stato spedizione: "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 13 dicembre 2013."

Il 12 dicembre ricevo una mail che riporta il seguente messaggio:
    "Grazie per il tuo recente acquisto su Google Play. A causa della grande richiesta, il tuo Nexus 5 è in arretrato e prevediamo di spedire entro quattro settimane. Ti invieremo una notifica non appena l’ordine è stato spedito. "

Nessuna notifica fino ad ora arrivata, ma se entro ne "I miei ordini" risulta Stato IN ATTESA.

Decido quindi di annullare l'acquisto (di un Nexus 5 16Gb) per aver cambiato idea e voler acquistare un 32Gb, premendo però sul pulsante annulla ordine mi esce il seguente messaggio:

"Non possiamo annullare l'ordine perché è già in fase di preparazione per la consegna. Se non l'hai già ricevuta riceverai presto un'email che indica lo stato dell'ordine. Per ulteriore assistenza, anche su restituzioni e rimborsi, visita il Centro assistenza di Google Play."

Ovviamente io non ho ancora ricevuto nulla e lo stato risulta ancora in attesa

Vorrei sapere ora come comportarmi, visto che il numero del centro assistenza è operativo solo dal lunedì

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyso Visualizza il messaggio
    Scusate ma avrei un problema, riassumo brevemente i passaggi dell'acquisto:

Data ordine: 10-dic-2013 19.43.16
    con indicato Stato spedizione: "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 13 dicembre 2013."

Il 12 dicembre ricevo una mail che riporta il seguente messaggio:
    "Grazie per il tuo recente acquisto su Google Play. A causa della grande richiesta, il tuo Nexus 5 è in arretrato e prevediamo di spedire entro quattro settimane. Ti invieremo una notifica non appena l’ordine è stato spedito. "

Nessuna notifica fino ad ora arrivata, ma se entro ne "I miei ordini" risulta Stato IN ATTESA.

Decido quindi di annullare l'acquisto (di un Nexus 5 16Gb) per aver cambiato idea e voler acquistare un 32Gb, premendo però sul pulsante annulla ordine mi esce il seguente messaggio:

"Non possiamo annullare l'ordine perché è già in fase di preparazione per la consegna. Se non l'hai già ricevuta riceverai presto un'email che indica lo stato dell'ordine. Per ulteriore assistenza, anche su restituzioni e rimborsi, visita il Centro assistenza di Google Play."

Ovviamente io non ho ancora ricevuto nulla e lo stato risulta ancora in attesa

Vorrei sapere ora come comportarmi, visto che il numero del centro assistenza è operativo solo dal lunedì
    Se fosse così come pure per me significa che davvero sono stati evasi prima de 13 e che il sistema deve aggiornare gli "stati in attesa"
    Ultima modifica di AI0LIA; 15-12-13 alle 08:40
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di mikyso

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Se fosse così come pure per me significa che davvero sono stati evasi prima de 13 e che il sistema deve aggiornare gli "stati in attesa"
    Controllando anche questa mattina però i soldi risultano sempre sul saldo contabile. Quindi in teoria non sono stati spediti, qualcuno ha la mail del centro assistenza? io non riesco a trovarla. Grazie mille

Androidiano L'avatar di TaBiooH

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Avevo già postato ma vorrei chiedere un'altra opinione (l'attesa mi logora ahah)
    Il mio Nexus 5 dovrebbe lasciare il magazzino il 20 dicembre, a quanto scritto nelle informazioni dell'ordine.. Secondo vuoi può arrivarmi entro natale?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

il thread chiude fino a lunedì..tanto aggiornamenti per ora non ce ne sono e le risposte alle vostre solite domande stanno nelle 5-10 pagine precedenti..

a lunedì mattina..godetevi questo sole

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

Lollomane (15-12-13),micros130 (15-12-13),S_mario (15-12-13)

Pagina 739 di 935 primaprima ... 239639689729737738739740741749789839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio