Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sjcalcky
Ciao a tutti! E' un paio di giorni che seguo questa discussione e ora contribuisco con la mia situazione:
ordinato un n5 16gb nero il 10/12 verso le 11.30, pagato con mastercard ricaricabile, soldi subito congelati con spedizione il 13/12 e mail di conferma ordine istantanea. Fino a poco fa tutto in stallo "in attesa", ora ho aggiornato la pagina dell'ordine sul google play e sotto la dicitura "stato", dove prima c'era scritto "il pacco lascerà il magazzino il 13/12/2013", ora trionfa un bel.... "in attesa" (qualcosa è cambiato! della serie "eppur si muove") rotfl
Ho scritto una mail all'assistenza ieri notte sperando che lunedì mi arrivi la risposta insieme alla mail di avvenuta spedizione :p
Se ci saranno aggiornamenti... vi aggiorno!
Ciao! anche io identica situazione ho effettuato l'ordine il 10/12 verso le 11 e 30 e stamani mi è comparso lo stato in attesa al posto della data di invio 13/12/13 e non ho ricevuto alcuna mail sull'attesa delle 4 settimane.. ho come la sensazione che questo sia dovuto al fatto che il 13/12 è passato, speriamo che arrivi prima di natale!!!
-
Quote:
Stropi89
Ciao! anche io identica situazione ho effettuato l'ordine il 10/12 verso le 11 e 30 e stamani mi è comparso lo stato in attesa al posto della data di invio 13/12/13 e non ho ricevuto alcuna mail sull'attesa delle 4 settimane.. ho come la sensazione che questo sia dovuto al fatto che il 13/12 è passato, speriamo che arrivi prima di natale!!!
la scritta sarà comparsa perchè il 13 non hanno spedito.a me quello dell'assistenza ha detto che se l'ordine è tutto ok,o lo mandavano il 13 o molto probabilmente lunedi.quindi per dirmi cosi,lunedi dovrebbe partire un bel carico di nexus.(ordinato il 10 alle 12)
-
Quote:
rosario123
la scritta sarà comparsa perchè il 13 non hanno spedito.a me quello dell'assistenza ha detto che se l'ordine è tutto ok,o lo mandavano il 13 o molto probabilmente lunedi.quindi per dirmi cosi,lunedi dovrebbe partire un bel carico di nexus.(ordinato il 10 alle 12)
si ho letto che anche secondo un altro ragazzo verranno spediti lunedì... SPERIAMO!!! :)
-
Quote:
Franck22
Stamane arrivata la mail di insufficenza fondi nella posyepay ... Ma in realtá essendoci i soldi e magati in abbondanza . appena ho aggiornato il metodo di pagamento con la stessa carta ed è andato a buon fine , lo stato risulta ancora in attesa e si sono ricongelati i soldi ... Molto probabilmente lunedí pomeriggio invieranno i n5 16 gb neri krdinati dal 26 al giorno che sono finiti (mi sembra il 7 ma non sono sicuro) ... Quando sono ritornati disponibili il 10 avranno sbagliato a renderli disponibili e non avendoli materialmente nei magazzini in numero adrguato dicono a data da destinarsi ;) spero di avervi chiarito le idee
ahahha le hai chiarite ma per noi che abbiamo ordinato il 10 quello che dici non è fonte di speranza!! :D
-
Nexus 16 Gb Nero ordinato il 26/12 alle ore 23:58;
Stanotte soldi prelevati anche per me, finalmente ci siamo.
-
Scusate ma avrei un problema, riassumo brevemente i passaggi dell'acquisto:
Data ordine: 10-dic-2013 19.43.16
con indicato Stato spedizione: "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 13 dicembre 2013."
Il 12 dicembre ricevo una mail che riporta il seguente messaggio:
"Grazie per il tuo recente acquisto su Google Play. A causa della grande richiesta, il tuo Nexus 5 è in arretrato e prevediamo di spedire entro quattro settimane. Ti invieremo una notifica non appena l’ordine è stato spedito. "
Nessuna notifica fino ad ora arrivata, ma se entro ne "I miei ordini" risulta Stato IN ATTESA.
Decido quindi di annullare l'acquisto (di un Nexus 5 16Gb) per aver cambiato idea e voler acquistare un 32Gb, premendo però sul pulsante annulla ordine mi esce il seguente messaggio:
"Non possiamo annullare l'ordine perché è già in fase di preparazione per la consegna. Se non l'hai già ricevuta riceverai presto un'email che indica lo stato dell'ordine. Per ulteriore assistenza, anche su restituzioni e rimborsi, visita il Centro assistenza di Google Play."
Ovviamente io non ho ancora ricevuto nulla e lo stato risulta ancora in attesa
Vorrei sapere ora come comportarmi, visto che il numero del centro assistenza è operativo solo dal lunedì
-
Quote:
mikyso
Scusate ma avrei un problema, riassumo brevemente i passaggi dell'acquisto:
Data ordine: 10-dic-2013 19.43.16
con indicato Stato spedizione: "Il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 13 dicembre 2013."
Il 12 dicembre ricevo una mail che riporta il seguente messaggio:
"Grazie per il tuo recente acquisto su Google Play. A causa della grande richiesta, il tuo Nexus 5 è in arretrato e prevediamo di spedire entro quattro settimane. Ti invieremo una notifica non appena l’ordine è stato spedito. "
Nessuna notifica fino ad ora arrivata, ma se entro ne "I miei ordini" risulta Stato IN ATTESA.
Decido quindi di annullare l'acquisto (di un Nexus 5 16Gb) per aver cambiato idea e voler acquistare un 32Gb, premendo però sul pulsante annulla ordine mi esce il seguente messaggio:
"Non possiamo annullare l'ordine perché è già in fase di preparazione per la consegna. Se non l'hai già ricevuta riceverai presto un'email che indica lo stato dell'ordine. Per ulteriore assistenza, anche su restituzioni e rimborsi, visita il Centro assistenza di Google Play."
Ovviamente io non ho ancora ricevuto nulla e lo stato risulta ancora in attesa
Vorrei sapere ora come comportarmi, visto che il numero del centro assistenza è operativo solo dal lunedì
Se fosse così come pure per me significa che davvero sono stati evasi prima de 13 e che il sistema deve aggiornare gli "stati in attesa"
-
Quote:
AI0LIA
Se fosse così come pure per me significa che davvero sono stati evasi prima de 13 e che il sistema deve aggiornare gli "stati in attesa"
Controllando anche questa mattina però i soldi risultano sempre sul saldo contabile. Quindi in teoria non sono stati spediti, qualcuno ha la mail del centro assistenza? io non riesco a trovarla. Grazie mille
-
Avevo già postato ma vorrei chiedere un'altra opinione (l'attesa mi logora ahah)
Il mio Nexus 5 dovrebbe lasciare il magazzino il 20 dicembre, a quanto scritto nelle informazioni dell'ordine.. Secondo vuoi può arrivarmi entro natale?
-
il thread chiude fino a lunedì..tanto aggiornamenti per ora non ce ne sono e le risposte alle vostre solite domande stanno nelle 5-10 pagine precedenti..
a lunedì mattina..godetevi questo sole :cool: