Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, non sono solo i neri, io ho preso bianco 32 giga al day one nei primi 20 minuti ieri è saltata la consegna ma non è apparso mai in consegna, sta mane consegna spostata a giovedi il telefono però segna che è ancora a roma, adesso non c'è più la scimmia c'è un demone divora dipendenti di ups, le cose sono 2 o mi prendono per il culo o il telefono è diventato tifoso e vuole restare a roma.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacomofal
Non vorrei parlare a sproposito, ma mi sa proprio che il giorno destinato alla consegna programmata e tutto il resto viene messo un pò a caso.. Almeno nel mio caso è successo così, il mio tracking riporta ancora "in transito: in orario" e la consegna (era) prevista per oggi entro fine giornata, ma non si è visto nessuno, e ne aspetto 2. E come se non bastasse mi dice "in consegna" da stamattina da Bari, quando io sono Lecce. Penso proprio che scrivano così tanto per scrivere.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Speriamo davvero arrivi oggi perché senno davero mi incazzo, visto che ho comprato il 31 alle 19 e 20
-
Quote:
Originariamente inviato da Edoardo001
Quote:
Originariamente inviato da Giacomofal
Non vorrei parlare a sproposito, ma mi sa proprio che il giorno destinato alla consegna programmata e tutto il resto viene messo un pò a caso.. Almeno nel mio caso è successo così, il mio tracking riporta ancora "in transito: in orario" e la consegna (era) prevista per oggi entro fine giornata, ma non si è visto nessuno, e ne aspetto 2. E come se non bastasse mi dice "in consegna" da stamattina da Bari, quando io sono Lecce. Penso proprio che scrivano così tanto per scrivere.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Speriamo davvero arrivi oggi perché senno davero mi incazzo, visto che ho comprato il 31 alle 19 e 20
Anche il mio.. non si muove da li-.- slittata a venerdí la consegna..maledetti
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Il mio é a roma da quasi 2 giorni.si trovera bene evidentemente!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lorevan
Il mio é a roma da quasi 2 giorni.si trovera bene evidentemente!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Scandalosi.. sabato mattina consegnano?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Si però che 2 balle, ragazzi scusatemi a me ancora mi da consegna stimata giovedi ora chiamo e vedo cosa hanno da dirmi, spero che il tracking sia bloccato
-
Ragazzi per tutti quelli che c'èl'hanno bloccato a roma, non preoccupatevi, ho chiamato mi hanno detto che è a palermo e che lo consegnano in giornata e che il tracking non è aggiornato aspettiamo tutti insieme dai senno divento pazzo,già mia madre che mi vede fare 2 telefonate o più al giorno tra ups palermo e ups italia mi ha dato del pazzo, XD diamo un senso a questa giornata di malattia che non verrà pagata.
-
Quote:
Edoardo001
Ragazzi per tutti quelli che c'èl'hanno bloccato a roma, non preoccupatevi, ho chiamato mi hanno detto che è a palermo e che lo consegnano in giornata e che il tracking non è aggiornato aspettiamo tutti insieme dai senno divento pazzo,già mia madre che mi vede fare 2 telefonate o più al giorno tra ups palermo e ups italia mi ha dato del pazzo, XD diamo un senso a questa giornata di malattia che non verrà pagata.
e io che sono di Cosenza e ho il blocco su Roma vale la stessa cosa?
sono furioso come un demone :bd:
-
Quote:
tuxino
e io che sono di Cosenza e ho il blocco su Roma vale la stessa cosa?
sono furioso come un demone :bd:
Chiama UPS e ti sapranno dire caro, dai che arriva ad entrambi e magari ci rinsentiamo tra qualche ora per parlare delle prime impressioni, tu come lo hai preso? manda il demone a riposo che tanto se non arriva oggi ci pensa il mio. roftl
-
Quote:
Edoardo001
il mio risulta in consegna ed è arrivato alle 7:20 nella mia città (anchio in sicilia),ieri risultava però partito da bologna e non da roma.