Il thread riapre..
Ricordo la regola fondamentale: postate solo se avete aggiornamenti.
Messaggi del tipo che state aspettando ancora verranno cancellati.
Visualizzazione stampabile
Il thread riapre..
Ricordo la regola fondamentale: postate solo se avete aggiornamenti.
Messaggi del tipo che state aspettando ancora verranno cancellati.
Buongiorno gente, mi presento su questo topic e a questo forum con una news... che non sembra buona.
Dunque, ordino il Nexus5 16Gb Nero il 10 alle 12.40 circa.
Soldi subito prenotati (e congelati) con partenza prevista entro il 13/12.
Il 13 ovviamente non parte nulla e il 14 mando una mail all'assistenza. Nel frattempo l'ordine passa da "il pacco lascerà il magazzino entro il 13" a "in attesa"
Oggi, fiducioso, guardo la postepay se i soldi sono stati definitivamente scalati o eventuali news e scopro... orribile... che sulla pagina riepilogativa di tutti gli ordini adesso il mio ha la data del 16 dicembre....
Provo ad annullare l'ordine, ma dice che è impossibile perchè in preparazione.
Solo per condividere.
Ciao
Grande ZiCky :D
ragazzuoli la settimana tanto attesa è arrivata! un grande in bocca al lupo a tutti per le spedizioni!
e chi riceve qualche informazioni mi raccomando.. posti subito ;)))
Nexus 5 16 GB ordinato il 26/11 - il pacco lascerà il magazzino entro il 20/12
Una domanda per chi ha provato a fare la cancellazione dell'ordine: se lo facessi solo per verificare se il mio ordine è in preparazione o no rischio di annullarlo davvero? rotfl
Buongiorno a tutti !!!!
Ho delle nuove . ordinato N5 32GB nero il 29/11 congelati soldi subito e mai scongelati .
ieri alle 17:30 il marketplace mi congela 1 euro , stamattina alle 4.31 mi congelano altri 408.99 euro .
Speriamo che questi benedetti telefoni partano oggiiiiiiiii!!!!!
Fatto l aquisto ieri tenete conto che per me è la prima volta che aquisto in google,dopo mezzora mi hanno congelato e prelevato i soldi 15/12/2013
confermo che anche a me hanno ricongelato i soldi per la seconda volta venerdì!:-$
Nexus 5 16 gb nero ordinato il 29/11
Nexus 5 32gb nero ordinato il 15/12/2013 stato ordine in attesa....intanto i soldi li hanno prelevati
Mi chiedevo una cosa. Io l'ho ordinato l'11/12 e dava che "entro il 20 lascerà il magazzino" , se uno lo ordina oggi sul Play Store dice ancora che lascerà il magazzino "entro il 20 dicembre".
Ma il mio allora non dovrebbe partire notevolmente prima? Oppure fanno partire miliardi di Nexus in un unico giorno invece che più dilazionati?
Cmq sia i soldi adesso risultano congelati!