Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, vedendo che molti hanno avuto vari problemi con le carte prepagate, volevo esporre il mio caso: nexus prenotato circa una settimana fa e ora stato "in attesa" però subito dopo l'ordine ho ricevuto email di conferma da google e hanno congelato i soldi. Mi confermato che è questo l'iter giusto e che non ci sono problemi di carta? Inoltre anche io mi chiedevo come TaBiooH se effettivamente faranno partire tutti i pacchi il 20 perchp anche il mio dice che lascerà il magazzino in tale data...mi pare un po assurdo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
trigher
Salve ragazzi, vedendo che molti hanno avuto vari problemi con le carte prepagate, volevo esporre il mio caso: nexus prenotato circa una settimana fa e ora stato "in attesa" però subito dopo l'ordine ho ricevuto email di conferma da google e hanno congelato i soldi. Mi confermato che è questo l'iter giusto e che non ci sono problemi di carta? Inoltre anche io mi chiedevo come TaBiooH se effettivamente faranno partire tutti i pacchi il 20 perchp anche il mio dice che lascerà il magazzino in tale data...mi pare un po assurdo!
devi postare qui
https://www.androidiani.com/forum/go...lay-store.html
inutile chiedere quando spediranno..nessuno lo sa..è una domanda senza risposta.
-
16GB Black acquistato in data 10/12 con spedizione il 13/12. Fin da subito fondi congelati e ordine IN ATTESA. Da ieri sera (o stamattina?) risulta tutto in attesa, anche la data di spedizione.. Non so che pensare.. Spero spediscano oggi almeno.. Il numero verde 800 593 900 quando lo chiamo mi dice che è inesistente.
-
Io con visa electro dopo mezzora ho ricevuto la conferma dell ordine,ma ragazzi ho avuto amici che l hanbo ordinato il 9 e gli e arrivato il 13..
-
Quote:
ZiCkY
inutile chiedere quando spediranno..nessuno lo sa..è una domanda senza risposta.
Chiedevo se fosse plausibile, pagine indietro avevo visto in molti che sostenevano che le spedizioni partissero il Lunedì! Natale rovinato.. rotfl :p
-
Quote:
TaBiooH
Chiedevo se fosse plausibile, pagine indietro avevo visto in molti che sostenevano che le spedizioni partissero il Lunedì! Natale rovinato.. rotfl :p
avevano delle premonizioni
http://www.minimarketing.it/palla_cristallo.JPG
per riassumere..potrebbero anche aver spedito ma non hanno aggiornato la situazione sul sito..è successo anche questo..quindi sperate :D
-
il mio è arrivato da un pezzo... ma ne ho ordinato uno il 28/11 per fare un regalo a mio Bro e l'ordine è "in attesa"... pero' i soldi se li son presi da inizio dicembre rotfl
-
Salve a tutti,
Nexus 16gb nero ordinato il 27/11, pagato con Postepay. Soldi subito bloccati e scongelati dopo 7 giorni. Magicamente Sabato mi arriva l'email da Google Wallet che mi chiede di aggiornare il metodo di pagamento ( Postepay sempre carica e con la disponibilità sufficiente ). Aggiornato il metodo di pagamento mi arriva la mail di Google Wallet che conferma il pagamento, infatti subito dopo i soldi vengo nuovamente bloccati.
Da allora non ho più alcuna notizia, lo stato dell'ordine è sempre "in attesa" e "Il pacco lascerà il magazzino in data: 20/12/13".
Penso che sono nelle stesse condizioni della maggior parte di voi che avete ordinato in quel periodo. Appena avrò news vi terrò aggiornati.
Stringiamo le dita, penso che questa sia la volta buona :D
Ciao
-
Scusate ma forse sono un pò ignorante in materia ma,se google conferma l'avvenuto pagamento e fornisce i dati dell ordine prendendo i soldi,a questo punto io devo attendere google di nuovo per sapere se è tutto apposto?
-
Quote:
wonderdroid
Scusate ma forse sono un pò ignorante in materia ma,se google conferma l'avvenuto pagamento e fornisce i dati dell ordine prendendo i soldi,a questo punto io devo attendere google di nuovo per sapere se è tutto apposto?
Io penso che per sapere se è tutto apposto devi solo aspettare la mail della spedizione :D
Comunque se i soldi sono stati bloccati ( e quindi non sono disponibili nel caso usi una prepagata ) puoi già stare tranquillo che la transazione è andata a buon fine !!