hai chiamato tramite cellulare? anch'io ho avuto lo stesso problema ma alla fine mi sembra di aver capito che funzioni solo da telefono fisso...
Visualizzazione stampabile
Ordinato il 26/11 16 GB NERO.. soldi congelati subito..scongelati il 2/12 e stamane ricongelati :D EVVAI COSII!!!
Ordine effettuato il 10/12
Ieri sono stato contattato da un operatore google tramite email riguardo ad una mia richiesta per avere informazioni sul mio ordine:
Ti ringraziamo per avere contattato Google. Sono Carlos C. e mi occuperò del tuo caso.
Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Riceviamo un numero incredibile di richieste, ci stiamo occupando della spedizione dei pacchi e stiamo cercando di rispondere alle domande nel più breve tempo possibile.
Dai dati in nostro possesso risulta che l'acquisto sia andato a buon fine.
Grazie per avere contattato l'assistenza clienti di Google. Se non hai altre domande non è necessario che rispondi a questo messaggio.
Vorremmo inoltre informarti che nei prossimi giorni dovresti ricevere un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la nostra assistenza clienti e il tuo feedback sarà sicuramente utile.
Cordiali saluti,
Carlos C.
Il team di Google
Google Ireland Ltd., Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Irlanda
Registrato a Dublino, Irlanda. Numero registro delle imprese: 368047
Ora il mio ordine è ancora in attesa e niente email di spedizione, attendo che qualcosa cambi al più presto.
Per chi ha ordinato il 10 novità? questa settimana potrebbero spedire :)
E' stato scritto centinaia di volte, la procedura è:
- Ordine
- Mail di conferma ordine
- Soldi congelati immediatamente
- Dopo 7 giorni se Google non ha spedito scongela i soldi
- In base i tempi della tua banca i soldi torneranno disponibili entro X giorni.
- Google è pronto per la spedizione, va nuovamente a cercare i soldi per il prelievo definitivo, se li trova, bene, se la tua banca non li ha ancora scongelati, Google richiede di aggiornare il metodo di pagamento, se fatto alla svelta la transazione andrà in porto e il telefono partirà, altrimenti slitta al prossimo blocco di spedizioni.
Ps: Il discorso non valeva per i 32gb Bianchi, in quanto disponibili e spediti immediatamente dopo l'ordine.
che bella notizia ricevuta da parte dell'assistenza google,ho fatto l'ordine giorno 10.dopo un ora d'attesa finalmente rispondono e mi dicono che hanno avuto problemi con l'evasione degl'ultimi dispositivi ordinati giorno 10 con scadenza il 13.avendo avuto problemi la data di spedizione va da 1 settimana alle 5 settimane di tempo,quindi con molta certezza c'è ancora da aspettare un bel pò. (risposta davvero gratificante -.- )
mamma mia,ma riscontrano problemi sopra problemi.che cavolo