Visualizzazione stampabile
-
Ordine pagato e confermato... mi hanno mandato e-mail con tracknumber di UPS... lo sto aspettando da 2 settimane!!!
UPS dice che google deve aggiornare i loro sistemi o la spedizione in mano loro non mi verra' consegnata.... che google non li abbia pagati?
Google mi dice che ora gli spe******ti risolvolo... intanto dopo 3 tentativi da 60 minuti l'uno ai loro centralini nessuna risposta!!!
RIVOGLIO I MIEI SOLDI.
-
Leggendo le vostre opinioni mi sembra di essere quello che aspetta da più tempo. Ho fatto l'ordine il 30/11 con consegna stimata dopo il 20. Nella notte tra venerdì e sabato ho ricevuto la fatifica mail di mancanza fondi o pagamento bloccato, ho chiamato alle poste e mi hanno detto che loro non avevano bloccato nulla, così ho semplicemente confermato la mia carta sul Play Store. Da allora nessuna notizia, nessun aggiornamento. Mi chiedo se il pagamento andrà a buon fine, se non sia solo una loro trovata per ''sfoltire'' qualche ordine...
-
Salve ragazzi vi illustro in breve la mia situazione (premetto che sono nuovo in questo blog):
- ho ordinato la versione nero 16 Gb il 2 Dicembre alle ore 00.37;
- ho ricaricato la carta prepagata Mastercard con la somma corrispondente all'ordine il 2 Dicembre nel tardo pomeriggio;
- ho aggiornato le informazioni di pagamento nel Google Wallet il 2 Dicembre nel tardo pomeriggio, dopo aver ricaricato la carta prepagata.
Dopo diversi tentativi le informazioni relative al pagamento sono state aggiornate con successo, i soldi nella mia carta prepagata sono stati congelati e tutto sembrava procedere per il meglio, come confermato via email da un assistente che ho contattato.
Il 14 Dicembre 2013, mi è arrivata un'email in cui mi si chiede di riaggiornare le informazioni di pagamento nel Google Wallet; ho fatto quanto richiesto una decina di volte ma lo stato dell'ordine risulta essere sempre "rifiutato" e la scritta gialla nell'area riservata e passata da "in attesa" a "chiuso". Nonostante ciò i soldi nella mia carta prepagata continuano ad essere tutt'ora congelati, il che dimostra che in qualche modo Google ha avuto accesso alla somma di denaro corrispondente all'ordine.
Chiaramente nemmeno l'ombra dell'email di spedizione.
Secondo voi spediscono lo stesso in questa situazione? Altrimenti quali soluzioni ci potrebbero essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
che bella notizia ricevuta da parte dell'assistenza google,ho fatto l'ordine giorno 10.dopo un ora d'attesa finalmente rispondono e mi dicono che hanno avuto problemi con l'evasione degl'ultimi dispositivi ordinati giorno 10 con scadenza il 13.avendo avuto problemi la data di spedizione va da 1 settimana alle 5 settimane di tempo,quindi con molta certezza c'è ancora da aspettare un bel pò. (risposta davvero gratificante -.- )
mamma mia,ma riscontrano problemi sopra problemi.che cavolo
A me hanno risposto in una mail che il mio ordine è andato a buon fine però non mi hanno detto nulla sulla spedizione... insomma oggi è 16 e dovrebbero iniziare a spedire in questa settimana, facci sapere se ci sono novità.
-
Per favore qualcuno può passarmi l'email dell'assistenza con la quale google vi ha contattati.
Telefonicamente è impossibile contattarli! oggi ho fatto tre chiamate da 1 ora ciascuna e non mi hanno mai risposto! E' molto snervante la cosa! Non voglio immaginare cosa succede se dovesse arrivare il n5 difettoso visto che è impossibile contattarli!
Quindi per favore passatemi la mail
-
Quote:
franzuso
Leggendo le vostre opinioni mi sembra di essere quello che aspetta da più tempo. Ho fatto l'ordine il 30/11 con consegna stimata dopo il 20. Nella notte tra venerdì e sabato ho ricevuto la fatifica mail di mancanza fondi o pagamento bloccato, ho chiamato alle poste e mi hanno detto che loro non avevano bloccato nulla, così ho semplicemente confermato la mia carta sul Play Store. Da allora nessuna notizia, nessun aggiornamento. Mi chiedo se il pagamento andrà a buon fine, se non sia solo una loro trovata per ''sfoltire'' qualche ordine...
Stessa cosa è accaduta anche a me un giorno prima, e dopo poco mi hanno spedito, dovrebbe arrivarmi domani.
Sta tranquillo, spediranno oggi o domani, a me la mail è arrivata venerdi alle 17:59, ed avevo ordinato il 28/11
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Io l'ho ordinato il 26 mettetevi in coda :P ahah speriamo bene raga! l'attesa sta volgendo al termine :) in bocca al lupo
-
Quote:
Stefandroide
la procedura è:
- Ordine
- Mail di conferma ordine
- Soldi congelati immediatamente
- Dopo 7 giorni se Google non ha spedito scongela i soldi
- In base i tempi della tua banca i soldi torneranno disponibili entro X giorni.
- Google è pronto per la spedizione, va nuovamente a cercare i soldi per il prelievo definitivo, se li trova, bene, se la tua banca non li ha ancora scongelati, Google richiede di aggiornare il metodo di pagamento, se fatto alla svelta la transazione andrà in porto e il telefono partirà, altrimenti slitta al prossimo blocco di spedizioni.
"altrimenti slitta al prossimo blocco" è la parte che più mi preoccupa, se così fosse vuol dire che google si tiene ancora i soldi congelati e, nn potendo prelevare finkè non spedisce,li scongela (ma a quel punto vengono congelati dal circuito della carta)...cioè si rischia effettivamente questo loop?
-
Quote:
HumanAfterAll
Stessa cosa è accaduta anche a me un giorno prima, e dopo poco mi hanno spedito, dovrebbe arrivarmi domani.
Sta tranquillo, spediranno oggi o domani, a me la mail è arrivata venerdi alle 17:59, ed avevo ordinato il 28/11
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Ma anche a te l'ordine è rimasto 'IN ATTESA' fino al giorno della spedizione? A me, nonostante abbia aggiornato il metodo di pagamento su Google Wallet come richiesto dalla mail (cosa che non ho capito onestamente, visto che i soldi sulla carta c'erano e nessuno aveva bloccato niente), lo stato è rimasto quello. E' normale?
-
finche un operatore non prende il tuo telefono in mano per impacchettarlo , e ovvio che resta in attesa.
e visto la celerità con cui arrivano le mail di google( non credo che venerdì notte lavorassero alla google) è probabile che venga aggoirnato ore e ore dopo ch eè stato spedito.