Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brumaire
Appena arrivata anche a me!!
"Grazie.
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.
Importante. L'attivazione del numero di riferimento potrebbe richiedere fino a 24 ore. A numero attivato, puoi verificare lo stato della spedizione qui: #***."
Sul sito dell'UPS dice: "E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato."
(Nexus 5 16 GB nero, ordinato il 29/11, data prevista di spedizione 20/12)
Ordinato il 26 e ancora niente....non ci credo.....dovrebbe essere in ordine cronologico presumo.... nexus 5 16gb nero
-
Ragazzi, ho appena ricevuto l'email di spedizione. Ordinato e pagato il 26/11
-
Salve. Confermo
16 gb nero ordinato il 10/12 ==> spedito oggi.
-
Speditoooooo nonostante la mail delle 4/5 settimane :)
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ordinato il 13/12 alle ore 18.30, mi é da poco arrivata la mail di avvenuta spedizione.
-
Quote:
Stefandroide
E' stato scritto centinaia di volte, la procedura è:
- Ordine
- Mail di conferma ordine
- Soldi congelati immediatamente
- Dopo 7 giorni se Google non ha spedito scongela i soldi
- In base i tempi della tua banca i soldi torneranno disponibili entro X giorni.
- Google è pronto per la spedizione, va nuovamente a cercare i soldi per il prelievo definitivo, se li trova, bene, se la tua banca non li ha ancora scongelati, Google richiede di aggiornare il metodo di pagamento, se fatto alla svelta la transazione andrà in porto e il telefono partirà, altrimenti slitta al prossimo blocco di spedizioni.
Ps: Il discorso non valeva per i 32gb Bianchi, in quanto disponibili e spediti immediatamente dopo l'ordine.
Qualcuno mi può dire se a voi è passato direttamente da 'IN ATTESA' a 'SPEDITO' o c'è stata una fase intermedia? Non riesco a capire se hanno approvato il mio pagamento, lo stato 'IN ATTESA' lo trovo ambiguo. 16gb ordinato e pagato (spero) il 30/11. Grazie
-
Quote:
vigulast
Salve a tutti, ordinato il 13/12 alle ore 18.30, mi é da poco arrivata la mail di avvenuta spedizione.
Ho ordinato il 32GB nero
-
Quote:
Luca9l7
buongiorno a tutti ecco la mia situazione:
il giorno 8/12 alle 18.30 ho ordinato il telefono 32gb nero. oggi (dopo 7 giorni) vado a vedere sul conto della carta e noto che i soldi sono stati scongelati quindi la google non ha sti benedetti telefoni. secondo me tutti quelli che non hanno ancora visto l'email del tracking se entro domani non viene spedito il telefono si riparlerà dopo Natale o addirittura nel 2014 poichè è quasi impossibile che la google spedisce di venerdì e poi lunedi è l'antivigilia e i pacchi resterebbero fermi 2 giorni. lo so che questo commento non è confortevole ma forse (e con tutto il cuore non lo spero) è così. CHE DITE VOI?
P.S. ho preso la cover e la pellicola da amazon e solo a vedele sulla mia scrivania in uno scatolo mi fa raccapricciare :'(
Dovresti emanare sentenze più spesso porti fortuna
-
è arrivata la tanto attesa email!! Nexus5 32Gb nero ordinato il 10 è stato spedito!! yeah.. lo riceverò prima di natale!!
l'email inizia bene... "Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito." :D non vedo l'ora! :D
-
Avete sempre stato in attesa?