Visualizzazione stampabile
-
Ho ordinato anche io il giorno 10/12 16 giga nero, ma ancora nessuna mail di avvenuta spedizione e sul play store risulta ancora in attesa. E per fortuna che sul sito dicono che se si voleva ricevere prima di natale l'ultimo giorno disponibile per ordinarlo e farlo arrivare in tempo era oggi. Se sapevo che era cosi aspettavo e lo ordinavo la settimana scorsa dagli stockisti. :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Avete sempre stato in attesa?
no ora è diventato spedito
-
Quote:
AI0LIA
Avete sempre stato in attesa?
no.. la scritta gialla "in attesa" è cambiate in "spedito" sempre scritta gialla! e poi come stato c'è il numero della spedizione ;)
-
Mentre aspettavo eccola la mail di spedizione *___* Probabilmente avevano capito dalle imprecazioni mentre ero in attesa che avrei dato fuoco alla sede di Milano. rotfl
In ogni caso Nexus 5 Nero 32Gb ordinato l'11/12 :3
-
Arrivata ora la mail di conferma spedizione e codice di UPS :-D :-D
32gb nero ordinato io 12/12 :-D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Anche a me, Nexus 5 nero da 32 GB acquistato il 3/12, speditooo!!! Evvai! ;)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Speditoooo anche a me!!!
32gb black ordinato il 12 dicembre!
-
Ragazzi siccome state creando troppi topic per le stesse domande ho chiamato l assistenza oggi sono stati spediti gli ordini del 15/12/013 ho ricevuto pure la mail che il pacco è partito quindi speriamo tutti...
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi siccome state creando troppi topic per le stesse domande ho chiamato l assistenza oggi sono stati spediti gli ordini del 15/12/013 ho ricevuto pure la mail che il pacco è partito quindi speriamo tutti...
Ma hanno spedito solo gli ordini del 15/12? E chi ha ordinato i 16 giga nero il 10/12 li hanno saltati?
-
Scusatemi ma è rimasto qualcuno del 28/11 a cui devono ancora spedire o ci sono solo io? (nexus 5 16 gb nero)