Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
g14nluc4
Ma hanno spedito solo gli ordini del 15/12? E chi ha ordinato i 16 giga nero il 10/12 li hanno saltati?
Il ragazzo ha detto che entro natale arrivano tutti "con molto sarcasmo"quindi penso di si....io ripeto che per me è la prima esperienza di solito amazon e ebay o stockisti per quanto mi riguarda....l unica cosa chr spero e di non trovarlo con il difetto...
-
Ragazzi da quanto ho capito Google gestisce la coda di spedizione in modo diverso dalla classica data di acquisto. Io ho acquistato il 27 e ad oggi ancora alcuna email, mentre ad altri che hanno acquistato il 15 ( quindi quasi 3 settimane dopo di me ) è stato già spedito. Forse usano un criterio che varia in base alle zone, che ne so...cmq io sono fiducioso, spero che al max entro domani me lo spediscono :D
-
Quote:
jerk
Scusatemi ma è rimasto qualcuno del 28/11 a cui devono ancora spedire o ci sono solo io? (nexus 5 16 gb nero)
tranquillo, ancora c'è qualcuno del 26/11!!!
-
Da quanto ho letto negli ultimi 5 minuti pare stiano partendo ( Lo spero rotfl )
Ancora io non ho ricevuto la mail. Ordinato 16gb nero giorno 2 Dicembre ancora fisso in attesa con spedizione entro giorno 20.
-
Quote:
alchi
tranquillo, ancora c'è qualcuno del 26/11!!!
ordinati 2 neri 32gb il 30/11 e ancora nessuna mail di spedizione...
-
PRESENTE...
Ordinato il 28/11, niente mail e ordine sempre in attesa!!!
-
Ma a voi che non è arrivata la mail di spedizione, è arrivata almeno la mail del prelievo definitivo in data 14/12 ?
-
Ordinato il 30/11 , nexus 32gb nero, nessuna email di spedizione, ordine in attesa.
Attendo ancora (e bestemmio!)
Se non dovessero spedirmi il dispositivo questa settimana, non appena mi sbloccano i fondi (bloccati per la seconda volta) tolgo fino all'ultimo centesimo i soldi dalla carta prepagata e faccio il dito medio a Google!!!
-
Ordinato il 10 dicembre ore 14.00 16gb nero nel momento in cui diceva disponibile entro il 13 dicembre (1-2gg) pagato con visa postepay,
soldi subito congelati. Ordine spedito oggi 16dicembre con ups alle 14.00
-
Quote:
Stefandroide
Ma a voi che non è arrivata la mail di spedizione, è arrivata almeno la mail del prelievo definitivo in data 14/12 ?
sms dalla carta di credito arrivato sabato mattina 14 dicembre