Stessa cosa anche per me ma ancora nessuna mail di spedizione.
Visualizzazione stampabile
Ma a voi fortunati che avete ordinato lo stesso modello ( 16gb nero ) due settimane dopo di me e ve l'hanno già spedito chiedo: siete raccomandati? :D
Ma potreste indicarci di dove siete, giusto per farci un'idea sulla localizzazione, magari gestiscono le spedizioni in base alle aree geografiche ( io ovviamente essendo del sud sono l'ultimo della coda ).
Grazie
Non capisco con quale logica telefoni ordinati dopo vengano spediti prima! Google what are you doing?! o_O
Koreano io sono in Sicilia ho ordinado il 26 e non ho ricevuto nessuna mail ! Gente che lo ha ordinato 2 giorni fa e lo sta per ricevere ... Non capisco con quale cavolo di criterio spediscono
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche io sono fra quelli che ha ordinato il 28/11, 16 Gb Nero, senza ancora nessuna mail...
Nexus 5 16GB Nero ordinato il 10 Dicembre alle 12 e 36 circa. L'ordine fino a oggi pomeriggio aveva come dicitura in attesa.
Ho chiamato il supporto telefonico (60 min circa di attesa) che mi ha detto di essere fiducioso per ricevere il telefono questa settimana.
Dopo circa 15 min che ho riattaccato con l'operatore mi è arrivato la mail della google con la conferma della spedizione, oggi partirà dal magazzino!!
In più ha scritto per email l'operatore che mi aveva risposto dicendo di avvertirlo quando arriverà il telefono, che provvederanno a rimborsarmi le spese di spedizione.
Quando mi arriva vi faccio sapere ragazzi!
Ordinato 26/11 spedito oggi.
Cerix che modello hai ordinato il 26 ? E a che ora ti è arrivata la mail di spedizione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
allelujaaaaaaaaaaa.....il tuo ordine è stato spedito, mail appena arrivata :D
Acquisto fatto il 26/11 16 Gb nero!!!