Ordinato il 16gb nero, email arrivata alle 16
Visualizzazione stampabile
Ordinato il 16gb nero, email arrivata alle 16
Anche a me mail arrivata ora N5 16Gb ordinato il 28/11
Non cominciamo con le lamentele. Non il posto in cui farle. Elimino i post.
Finalmente....dopo una lunga attesa e 1000 imprecazioni è arrivata la mail di avvenuta spedizione e codice tracking. Era ora!!! :D
Ragazzi mi è appena arrivata la mail di conferma della spedizione....speriamo bene :D :D
Vi terrò aggiornerò....state tranquilli!!
Alchi se ti è arrivata ora l'email, sono fiducioso spero che mi arrivi anche a me la mail entro stasera
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per quanto ormai odio Google...
Nexus 32 gb , ordinato il 30/11, ARRIVATA PROPRIO ORA l'email di spedizione.
5 minuti dopo aver scritto all'assistenza per informazioni, è arrivata l'email di avvenuta spedizione! Hanno bisogno di essere spronati? ahaha :D
Ordinato il 6/12 alle 16.46 il Nexus 5 da 32gb Nero, dopo una settimana esatta (13/12) è arrivato l'sms di notifica di avvenuto pagamento ma tutt'ora non mi è arrivata alcuna email di conferma spedizione e lo stato rimane "in attesa" ..
Mentre ad un amico che l'ha ordinato il 7/12 oggi gli è arrivata l'email di conferma spedizione.
Non so proprio su che criterio operi Google ma avrei comunque una domanda, l'sms di notifica di avvenuto pagamento indica quindi che il cellulare è uscito dal magazzino e quindi è stato spedito(e quindi è semplicemente un problema di google ad aggiornarmi sulla situazione) o mi sbaglio?