Visualizzazione stampabile
-
Fatemi capire.. avete tutti come giorno di spedizione entro giorno 20?
-
io dovrei cambiare l'indirizzo di recapito del pacco, ma non me lo fa fare, è perchè l'ordine è stato appena elaborato e devo aspettare o devo contattare ups?
-
Scusate, chi ha ordinato il 16 GB nero il 26/11 a che ora avete fatto l'ordine?? A me nessuna mail :( che depressione
-
Quote:
Originariamente inviato da
rovo933
Scusate, chi ha ordinato il 16 GB nero il 26/11 a che ora avete fatto l'ordine?? A me nessuna mail :( che depressione
Sono piu depresso di te , nessuna mail ordine fatto alle 21 e 30 giorno 26 16 gb nero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Franck22
Sono piu depresso di te , nessuna mail ordine fatto alle 21 e 30 giorno 26 16 gb nero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io ho fatto l'ordine il 26/11 alle 20:57
-
Quote:
Franck22
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sicuro di essere più depresso di me?XD Dai domani sarà il nostro turno spero.. o magari stasera :D comunque io ordinato alle 20.15! speriamo
E il messaggio di alchi fa ulteriormente notare l'inutilità di segnalare l'ora xD scusate..
-
Ordine fatto il 13/12/13 Nexus 5 32gb.
Oggi mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione :D
-
Ordine fatto il 28/11 per un 16 gb nero.
Arrivata la mail di avvenuta spedizione pochi minuti fa.
-
Ho notato che nella mail di avvenuta spedizione parla di 1-3 giorni...Per caso sapete da dove parte la spedizione?
-
Quote:
CapCook
5 minuti dopo aver scritto all'assistenza per informazioni, è arrivata l'email di avvenuta spedizione! Hanno bisogno di essere spronati? ahaha :D
Mi daresti l'email dell'assistenza che è da tempo che la cerco?