Non puoi mandarla direttamente..credo! vai sull'ordine fai "contattaci".. ti si apre una pagine clicca "ho acquistato un dispositivo e voglio controllare lo stato del mio ordine", poi scorri verso il basso e c'è il link "inviaci una mail" ;)
Visualizzazione stampabile
Non puoi mandarla direttamente..credo! vai sull'ordine fai "contattaci".. ti si apre una pagine clicca "ho acquistato un dispositivo e voglio controllare lo stato del mio ordine", poi scorri verso il basso e c'è il link "inviaci una mail" ;)
dopo essermi incazzato perchè vedevo voi esultare di gioia del vostro nexus5 spedito e il mio no,proprio adesso ricevo l'email di spedizione.finalmente rotfl
buongiorno, ho fatto l'ordine per un 16gb nero il 10 dicembre. il giorno stesso mi sono arrivate 3 mail in quest'ordine:
1- ricevuta dell'ordine
2- Google commerce ldt: your order is hold, please update your credit card
3- payment update confirmation
è normale che senza aver aggiornato la carta sia andato a posto? (sempre se è andato a posto)
è normale che nella mail in cui mi dà il link per il play device mi dica che "il pacco lascerà il magazzino entro il 13 dicembre" e non ho ancora ricevuto una bega per il track di UPS?
scusate l'ignoranza :(
Mi è arrivato la mail di spedizione! Ordine del 10 pagato il 12, 16gb nero!
Arrivata anche a me la mail di spedizione ... Ordinato il 10/12 16gb nero !!!
ordine del 10/12/13 nexus 5 16gb ...pochi minuti fa mi è arrivata l email della spedizione :D
Ma di soliti il numero traking dopo quanto diventa attivo?
Ho Ordinato il 10 dicembre modello 32GB nero appena arrivata la mail di spedizione :D