ma i 32gb non li spediscono io ho ordinato il 28/11 ancora nada email e a quanto pare stanno mandando solo i 16 .... :(
Visualizzazione stampabile
ma i 32gb non li spediscono io ho ordinato il 28/11 ancora nada email e a quanto pare stanno mandando solo i 16 .... :(
ho ordinato il 29/11 16 gb nero e la mail di spedizione è arrivata oggi alle 17:53!:D
ordinato un 16 gb nero il 27/11 e nessuna mail. il tutto dopo aver aggiornato sabato il metodo di pagamento e aver ricevuto conferma dello stesso da parte di google..
servirebbe un file come quello di athevio in cui raccogliamo i dati di chi ancora non ha ricevuto la mail..
ragazzi, non esaltatevi troppo. Vi spiego cosa è successo a me e ad un bel po' di altra gente che conosco: Nexus 5 spedito da olanda tramite UPS il giorno 09/12, transita tranquillamente e si ferma a Sala Bolognese. Solo che da sala bolognese non si muove da più di 5 giorni, il tracking si ferma lì. Contatto il centro assistenza google play italia senza risultati, visto che dopo ore di attesa non risponde nessuno. Contatto allora quello inglese e mi faccio spiegare il problema dal ragazzo: non si sa per quale motivo, ma molti "colli" durante la spedizione si fermano senza motivo apparente nelle filiali di smistamento, come sala bolognese, e non ripartono per nessun motivo. Molto probabilmente si è staccato l'adesivo, oppure semplicemente è finito da qualche parte sfigatissima. Bisogna telefonare al centro assistenza google e spiegare il problema, così che loro possano avviare la procedura di tracking e vedere se in qualche modo il telefono venga recuperato. In caso contrario non si sa...
Attenzione
ma che criterio usano per mandare gli ordini?! c'è gente che ha ordinato i 32 neri a dicembre inoltrato e già li hanno spediti, invece degli ordini dei primi di dicembre o addirittura fine novembre ancora non si sa niente... mi sapreste indicare l'email per contattare google? sono tre giorni che la cerco ma non riesco a trovarla...
nexus 5 32gb nero... ancora in attesa...
mi unisco alla lista dei depressi...
N5 16gb nero ordinato il 28/11 ore 00.00 spaccate... (solo per questo avrebbero dovuto mandarmelo subito) e a tutt'ora nessuna mail di spedizione ricevuta....
leggere di quelli che l'hanno ordinato il 10/12 e già lo stanno aspettando... mi fa rosicare...
Qualcuno, magari che l'ha già ricevuto, ha un idea sulle tempistiche necessarie per riceverlo a partire da quando ti arriva l'email di spedizione (con etichetta ups non ancora attiva) ?!?! Quanti giorni?? Vorrei farmi un'idea
Comunque io ho ordinato il 30 novembre il 32gb nero ed ho ricevuto l'email di spedizione da meno di un'ora!!! Siate fiduciosi!!! Che spediscano tutto il lotto prodotto in ordine alfabetico con le spedizioni ?!?! Non so più cosa pensare sinceramente dato che la data di ordine a quanto pare è insignificante...