Anche io ho ordinato un 16 gb nero il 27/11 e non ho ancora ricevuto nessuna mail di spedizione e come te ho aggiornato sabato il metodo di pagamento. Probabilmente i Nexus 5 ordinati alla fine di novembre non li hanno ancora considerati. Ma...
Visualizzazione stampabile
Io ho ordinato un 32gb nero 11-12-13 alle 22.30 e pagato nel pomeriggio del 12. Alle 16.7 mi è arrivata la mail di conferma spedizione
Raga be quiet.. attendete! in qualsiasi caso verrà spedito :)
ps che culo il mio non passa per bologna :D
Ordinato 32gb nero Domenica 8 Dicembre...Tutto in attesa,soldi ancora sul conto...gente che ha ordinato martedì e già spedito...mah.
Ciao a tutti! Non scrivo per far invidia a nessuno ma per aggiornare la mia situazione.
Nexus 5 32GB
Ordinato il: 08/12/13
Non ho mai dovuto aggiornare metodi di pagamento e che io sappia i soldi sono stati presi subito senza poi congelarli/scongelarli o cose strane.
Oggi alle 15.55 email di spedizione "Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito."
Stato su play store: SPEDITO
Il sito UPS dice "E' stata creata un'etichetta di spedizione..."
Ora speriamo che arrivi senza pixel bruciati o cose strane!
La mia solidarietà a chi aspetta da novembre!! non oso immaginare quanto sia dura!
Io ho chiamato urlando e insultando in bergamasco tutto quello che emetteva suoni, ma più di tanto non possono fare. Più che andare a dare un calcio al pc, non possono fare. Devi chiamare google e dirle di mandare un calcio a qualcuno per andare a controllare che fine ha fatto il pacco, e, dopo aver controllato, fargli dare un calcio al camioncino per farlo partire
http://s12.postimg.org/d3dgjzk3x/Untitled.png
whiiiiiiiiiiiiiiiiii :) cosi posso fare contento mio fratello ^ ^
ordinato il 28/11 in tarda serata :)
sicuramente mi hai portato fortuna: pacco spedito dalle 16.00 circa di oggi.....ARRIVAAAAAAA