Visualizzazione stampabile
-
ho fatto l'ordine per un 16gb nero il 10 dicembre. il giorno stesso mi sono arrivate 3 mail in quest'ordine:
1- ricevuta dell'ordine
2- Google commerce ldt: your order is hold, please update your credit card
3- payment update confirmation
è normale che senza aver aggiornato la carta sia andato a posto? (sempre se è andato a posto)
è normale che nella mail in cui mi dà il link per il play device mi dica che "il pacco lascerà il magazzino entro il 13 dicembre" e non ho ancora ricevuto una bega per il track di UPS?
qualcuno mi dia un aiuto Q_________________________Q
-
Nexus 5 32 GB ordinato il 14/12 ancora nulla.. Niente mail e sul play store risulta ancora in attesa... Speriamo spediscano entro il 20
-
Ordinato un Nexus 5 32gb nero venerdì 13 e spedito 2 ore fa :')
-
Quote:
Originariamente inviato da
grouchos3
mi unisco alla lista dei depressi...
N5 16gb nero ordinato il 28/11 ore 00.00 spaccate... (solo per questo avrebbero dovuto mandarmelo subito) e a tutt'ora nessuna mail di spedizione ricevuta....
leggere di quelli che l'hanno ordinato il 10/12 e già lo stanno aspettando... mi fa rosicare...
Devono avermi sentito evidentemente..... mail arrivata 2 min fà....
Il tuo ordine Google Play del 28-nov-2013 è stato spedito...
EVVAI.....
-
Nexus 5 nero 16 giga, ordinato il 01/12, mi è arrivata ora la mail di conferma spedizione con il traking! :)
-
Mi confermate che stanno continuando a mandare email?
-
Appena arrivata mail con link ups!!! Ero tra gli "sfortunati" con data di ordine del 10/12 del nexus5 16gb nero a cui era arrivata la mail della spedizione prorogata entro 4 settimane...per la cronaca ieri il link delle informazioni stato ordine era passato da spedizione entro 13/12 ad "in attesa".
Pensare che stasera avrei probabilmente annullato l'ordine per ordinarlo dagli stockisti.
Tenete duro ragazzi!
-
Quote:
leee
Si infatti nella carta prepagata la somma corrispondente all'ordine non c'è e il gestore della carta mi ha confermato che è Google che ha bloccato i soldi. Sapresti dirmi come posso risolvere la situazione e riuscire a ricevere il fatidico Nexus? E' possibile che il telefono arrivi lo stesso (perchè comunque è Google che ha bloccato i soldi)? Altrimenti è possibile sbloccare in qualche modo i soldi o l'unica soluzione è ricaricare la carta con altre 400 pesche?
Premetto che l'assistenza telefonica non risponde ed ora nemmeno quella via email.
Grazie in anticipo!!!
per i problemi relativi ai pagamenti c'è:https://www.androidiani.com/forum/go...lay-store.html
-
Email inviata all'assistenza per chiedere delucidazioni alle 18:34 e alle 18:53 ho ricevuto l'email di avvenuta spedizione!! Finalmente rotfl rotfl
Nexus 5 16 gb nero ordinato il 26 di novembre!!
-
Quote:
Aieie
Email inviata all'assistenza per chiedere delucidazioni alle 18:34 e alle 18:53 ho ricevuto l'email di avvenuta spedizione!! Finalmente rotfl rotfl
Nexus 5 16 gb nero ordinato il 26 di novembre!!
mi puoi dire l'email al quale hai inviato il messaggio per favore?