Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aieie
Email inviata all'assistenza per chiedere delucidazioni alle 18:34 e alle 18:53 ho ricevuto l'email di avvenuta spedizione!! Finalmente rotfl rotfl
Nexus 5 16 gb nero ordinato il 26 di novembre!!
Anche io avevo inviato una mail all'assistenza sabato e oggi pacco spedito, che sia un caso?
-
Quote:
supershot
mi puoi dire l'email al quale hai inviato il messaggio per favore?
Non è una mail vera e propria, trovi già scritto il tuo nome e cognome con cui ti sei registrato sul Play, devi inserire poi il tuo ID di transazione e c'è anche una parte dove scrivi il messaggio per l'assistenza.
Non c'è un link esatto, devi cercare nel Play o nel Wallet il link 'contatta assistenza' o qualcosa del genere e poi seguire i passaggi.
Spero di essermi spiegato ;)
-
Quote:
AleMiloLP
Ordinato un Nexus 5 32gb nero venerdì 13 e spedito 2 ore fa :')
Stessa cosa io
-
Quote:
Aieie
Non è una mail vera e propria, trovi già scritto il tuo nome e cognome con cui ti sei registrato sul Play, devi inserire poi il tuo ID di transazione e c'è anche una parte dove scrivi il messaggio per l'assistenza.
Non c'è un link esatto, devi cercare nel Play o nel Wallet il link 'contatta assistenza' o qualcosa del genere e poi seguire i passaggi.
Spero di essermi spiegato ;)
e per arrivarci cosa devo fare? grazie comunque :D
-
Quote:
supershot
e per arrivarci cosa devo fare? grazie comunque :D
Se hai ricevuto la mail di ricevuta dell' ordine da Google c'è proprio il link contattaci se scorri verso il basso
-
Quote:
Aieie
Se hai ricevuto la mail di ricevuta dell' ordine da Google c'è proprio il link contattaci se scorri verso il basso
trovata, grazie mille :D
-
Quote:
g14nluc4
Ho ordinato anche io il giorno 10/12 16 giga nero, ma ancora nessuna mail di avvenuta spedizione e sul play store risulta ancora in attesa. E per fortuna che sul sito dicono che se si voleva ricevere prima di natale l'ultimo giorno disponibile per ordinarlo e farlo arrivare in tempo era oggi. Se sapevo che era cosi aspettavo e lo ordinavo la settimana scorsa dagli stockisti. :-(
in realtà sul sito c'è scritto che oggi sarebbe l'ultimo giorno per ORDINARE il dispositivo, descritto come DISPONIBILE, in modo da poterlo ricevere entro Natale.. cmq anche io ordinato il 10/12 ma ancora nessuna mail.. l'unica cosa che resta da fare è aspettare che lo spediscano...
-
Aggiornato il tracking! Appena partito dall'olanda..per il nord italia ci vogliono 3 o 4 giorni?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Controllato ora su UPS....consegna prevista per mercoledi nel pomeriggio...
Consegna a Firenze
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Cioè solo io ho ordinato il 26/11 e manco l'ombra di una spedizione? -.- gente che ha ordinato a dicembre e già spedito.. bah.. mi girano al quanto