Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rovo933
Cioè solo io ho ordinato il 26/11 e manco l'ombra di una spedizione? -.- gente che ha ordinato a dicembre e già spedito.. bah.. mi girano al quanto
sono nella tua stessa situazione... mi sto parecchio incazzando...
-
Ordinato l'11 dicembre (nexus 5 32gb nero) oggi alle 16 ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione! Speriamo bene !!
-
Quote:
orla96
Ordinato l'11 dicembre (nexus 5 32gb nero) oggi alle 16 ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione! Speriamo bene !!
Stessa situazione ma non ho ricevuto nulla!! Anche a te diceva che lasciava il magazzino il 20/12?
Fanno le cose con i piedi..
-
Quote:
Stropi89
in realtà sul sito c'è scritto che oggi sarebbe l'ultimo giorno per ORDINARE il dispositivo, descritto come DISPONIBILE, in modo da poterlo ricevere entro Natale.. cmq anche io ordinato il 10/12 ma ancora nessuna mail.. l'unica cosa che resta da fare è aspettare che lo spediscano...
Anche io ordinato il 10/12 e nessuna mail di spedizione ad ora, e ci sono tanti che l'hanno ricevuta ed hanno ordinato il 10 un 16 gb nero!!
Ho anche contattato google tramite mail, ma ovviamente non mi rispondono rapidamente... ma chi ha ricevuto l'email di spedizione e ha ordinato un 16 gb nero il 10 di che zona è? Io sono in puglia
-
Quote:
G94
Anche io ordinato il 10/12 e nessuna mail di spedizione ad ora, e ci sono tanti che l'hanno ricevuta ed hanno ordinato il 10 un 16 gb nero!!
Ho anche contattato google tramite mail, ma ovviamente non mi rispondono rapidamente... ma chi ha ricevuto l'email di spedizione e ha ordinato un 16 gb nero il 10 di che zona è? Io sono in puglia
Io ho ricevuto la mail di spedizione e sono dell Abruzzo !
-
Quote:
G94
Rispondeteeeee non c'è neanche il miraggio di una email di spedizione:'(:'(:'(:'(
e con questa ci si vede settimana prossima
-
Arrivata mail di spedizione (nexus 5 nero16gb) ordinato il 26 novembre alle 21:40 circa...
La mail è arrivata alle 17:30 circa...
-
il mio nexus 32gb nero l'ho ordinato il 10/12 e oggi mi è arrivate l0'email che è stato spedito ed è previsto l'arrivo giorno 20 (calabria) :D
-
credo proprio sia un caso ma lo riporto: ma dopo una mia mail alle 18:13 all'assistenza google per delucidazioni, alle 18:54 è arrivata la mail di spedizione finalmente.
ordine del 26/11 16gb nero. arrivo previsto per mercoledì
-
Quote:
Malakian89
il mio nexus 32gb nero l'ho ordinato il 10/12 e oggi mi è arrivate l0'email che è stato spedito ed è previsto l'arrivo giorno 20 (calabria) :D
Dove hai letto che la consegna è prevista il 20?io sono prov cz
Edit, scusa ho appena visto pure io consegna per venerdì!