Visualizzazione stampabile
-
Stato attuale:
Herne-Boernig, Germany........17/12/2013 2:46 Scansione partenza
...............................................17/12/2013 0:39 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands.........16/12/2013 22:30 Scansione partenza
...............................................16/12/2013 21:11 Scansione esportazione
Netherlands............................16/12/2013 12:47 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
Il mio, ordinato l'11/12, adesso recita "lascerà il magazzino IN data 20/12" e non più "ENTRO il 20/12".
Qui mi pare che vada tutto a fortuna, cmq sia anche io ho mandato una mail cordialissima a Google.. magari funziona! rotfl
LOL! Io l'ho ordinato il 26/11 e ho già mandato 2 mail a Google.. 1 cordiale l'altra non molto rotflrotfl
-
Quote:
Stefandroide
Stato attuale:
Herne-Boernig, Germany........17/12/2013 2:46 Scansione partenza
...............................................17/12/2013 0:39 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands.........16/12/2013 22:30 Scansione partenza
...............................................16/12/2013 21:11 Scansione esportazione
Netherlands............................16/12/2013 12:47 Ordine elaborato: Pronto per UPS
sono tutti sullo stesso camion..ho guardato l'aggiornamento stamattina ed è lo stesso.. anche gli orari... ;) cmq ho ordinato 16gb nero il 29/11
-
Già da stasera iniziate a riceverli....
-
io ho ordinato il 32 giga bianco la mattina del 11/12 e nel pomeriggio dello stesso giorno mi è arrivata la seconda email che diceva che il dispositivo era stato spedito.
il tutto è poi passato nelle mani di up. prima Eindhoven poi Herne-Boernig poi Milano poi Carpiano e poi sala bolognese risulta essere l'ultima scansione in data 14/12. da allora nessuna notizia, doveva essere consegnato il 16 a lecce, ed invece niente.
da ups mi hanno detto che mi conviene contattare google per chiedere di aprire una pratica di ricerca, e che c'erano stati molti rallentamenti a causa dello sciopero "dei forconi".
sto provando a chiamare il servizio clienti del playstore, ma sono in attesa già un pò, cosa mi suggerite di fare ?
aggiornamento: non so se le cose siano collegate ma in seguito alla mia ultima chiamata ad ups (ne ho fatte parecchie fino ad incontrare una santissima operatrice che mi ha spiegato tutto senza essere strafottente) è comparsa una nuova data di consegna :cioè domani, suppongo sia il casi di aspettare e sperare vero? o apro o chiedo comunque l'apertura della pratica?
-
Quote:
wonderdroid
Già da stasera iniziate a riceverli....
Dici che arrivano in soli 2 giorni??
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
ragazzi anche a me porta lo stato ups in germania, però non ho ricevuto nessuna mail da google di avvenuta spedizione e su wallett me lo porta in pending quindi in sospeso mentre su play store in attesa...è normale secondo voi??
-
Quote:
trigher
ragazzi anche a me porta lo stato ups in germania, però non ho ricevuto nessuna mail da google di avvenuta spedizione e su wallett me lo porta in pending quindi in sospeso mentre su play store in attesa...è normale secondo voi??
come hai fatto a vedere la traccia ups?
-
Quote:
trigher
Scusa,ma senza email di spedizione come fai a vedere lo stato in UPS?
-
quando ho aggiorrnato i miedi dati su wallett nella mail di risposta che mi diceva che l'update era avvenuto con successo in basso c0era il link per controllare lo stato su wallett e l'ultima notifica portava il numero di tracciamento
oogle Commerce Ltd
Online purchase
€408.99
Dec 9 3:05 PM
Status
Pending
Dec 16 »
You updated your payment for this purchase from Visa-2657 to Visa-2657.
Dec 16 »
Your Visa-2657 was declined for this purchase.
Dec 16 »
Your purchase was shipped.
Track UPS package 1ZA298....
POSSO STARE TRANQUILLO O NO??? PANICO!!:(